Home > SPORT > Calcio > Serie B: il Bresca ospita il Benevento al Rigamonti

Serie B: il Bresca ospita il Benevento al Rigamonti

Bundesliga: Dortmund contro Leverkusen

PREVIEW BRESCIA – BENEVENTO

Torna in campo la Serie B con la sfida di venerdì sera alle ore 20 e 30 dove si affronteranno il Brescia e Benevento, match valido per la 6^ giornata del campionato, si gioca allo Stadio Mario Rigamonti e con in palio punti importanti.

LA VIGILIA DEL BRESCIA

Il Brescia è reduce da tre vittorie consecutive, l’ultima 1-3 sul campo del Modena e non viene sconfitto dalla trasferta con il Frosinone dello scorso 21 agosto. Le rondinelle si trovano in testa alla classifica insieme alla Reggina con 12 punti e a 3 lunghezze di vantaggio sul Cagliari.

LA VIGILIA DEL BENEVENTO

Il Benevento è reduce da una vittoria esterna 0-2 con il Venezia e subito dopo una sconfitta casalinga 0-2 contro il Cagliari nelle ultime due gare disputate. Benevento attualmente al 10^ posto in classifica con 7 punti, insieme a Cosenza, Palermo e Ternana..

PROBABILI FORMAZIONI

Brescia (4-3-1-2): Lezzerini; Karacic, Papetti, Adorni, Mangraviti; Bertagnoli, Viviani, Labojko; Galazzi; Ayé, Moreo.

Benevento (3-5-2): Paleari; Capellini, Glik, Veseli; Improta, Karic, Acampora, Koutsoupias, Foulon; Forte, La Gumina.

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida tra Brescia e Benevento si disputerà venerdì 16 settembre alle ore 20.30 allo stadio Rigamonti di Brescia. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale, sulla piattaforma digitale di Sky

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Brescia, il segno (1) è quotato 2,20, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,30, mentre la vittoria del Benevento (2) è pagata 3.30. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e AdmiralYes danno la vittoria del Benevento a 3,10.