Home > SPORT > Calcio > BUNDESLIGA: L’AUGUSTA RICEVE IL BAYERN MONACO

BUNDESLIGA: L’AUGUSTA RICEVE IL BAYERN MONACO

Serie A, Cagliari contro Verona

PREVIEW AUGUSTA-BAYERN

Domani, sabato 17 settembre alle 15:30, il Bayern Monaco scenderà in campo alla WWK Arena, casa dell’Augusta, per la 7^ giornata di Bundesliga. L’ultima trasferta dei bavaresi in questo stadio è stata fallimentare, lo scorso anno la squadra di Nagelsmann tornò a Monaco con 0 punti, a causa dei gol di Pedersen e Hahn che battezzarono il 2-1. Nonostante quest’ultimo passo falso, il Bayern vanta una buona tradizione in questo impianto, come confermato dalle 6 vittorie raccolte nelle ultime 5 partite alla WWK Arena.

LA VIGILIA DELL’AUGUSTA

Il campionato dei biancorossi non è iniziato come sperato, visti i 6 punti ottenuti in altrettante partite che gli sono valsi il quattordicesimo posto in classifica. Buona parte dei problemi del team hanno riguardato il reparto offensivo poco prolifico. I soli 4 goli segnati ne fanno il peggior attacco della Bundesliga al pari del Bochum. Metà delle reti totali sono state segnate da Eremedin Demirovic, centrocampista bosniaco di 24 anni arrivato in estate dal Friburgo.

LA VIGILIA DEL BAYERN MONACO

I bavaresi hanno perso la testa della classifica pareggiando due gare consecutive con Union Berlino e Stoccarda, scivolando in terza posizione. La squadra di Nagelsmann rimane comunque la più prolifica di Germania, con 19 gol segnati in 6 giornate viaggia a una media superiore ai 3 per partita. Anche difensivamente i risultati sono stati positivi, con soli 5 gol subiti i bavaresi sono secondi solamente all’Union Berlino per solidità della retroguardia.

PROBABILI FORMAZIONI

AUGUSTA (3-5-2): Gikiewicz; Bauer, Gouweleeuw, Gumny; Pedersen, Maier, Gruezo, Rexhbecaj, Iago; Demirovic, Berisha. All. Weinzierl

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Upamecano, Hernandez, Davies; Kimmich, Sabitzer; Sané, Muller, Musiala; Mané. All. Nagelsmann

DOVE VEDERLA IN TV

La partita verrà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport. Sarà disponibile anche la live streaming sull’app di Sky Go e sulla piattaforma NOW.

LE QUOTE

Secondo i quotisti di Betflag il Bayern parte favorito a 1.15, mentre la X si trova a 8.65 e l’1 a 14.90. Il pari viene dato anche a 8 su bet365 e William Hill e a 8.25 su Sisal.