Home > SPORT > Calcio > La Liga: il Celta Vigo fa visita al Valencia

La Liga: il Celta Vigo fa visita al Valencia

Serie A, Atalanta contro Torino

PREVIEW VALENCIA – CELTA VIGO

Torna in campo la Liga Spagnola con la sfida di sabato sera alle ore 20:45 allo Stadio Mestalla dove si affronteranno la Valencia e il Celta Vigo, match valido per la 7^ giornata del campionato. Un match importante per entrambe le compagini che chiedono punti e continuità di risultati alla loro stagione.

LA VIGILIA DEL VALENCIA

Il Valencia è reduce dalla sconfitta rimediata in casa del Rayo Vallecano. Una squadra, quella di Gattuso che non riesce ad avere una certa regolarità di risultati. Le due vittorie e tre sconfitte rimediate in campionato non fanno stare tranquillo l’ex allenatore di Milan e Napoli.

LA VIGILIA DEL CELTA VIGO

Il Celta Vigo in questo campionato ha ottenuto due ottime vittorie, una in trasferta sul campo del Girona e una in casa col Cadice, ma anche risultati non entusiasmanti. Le prime due sfide ne LaLiga, infatti, hanno visto il Celta Vigo, conquistare solo un punto pareggiando 2-2 in casa contro l’Espanyol, per poi crollare sotto i colpi del Real Madrid di Ancelotti.

PROBABILI FORMAZIONI 

Valencia (4-3-3): Mamardashvili, Gayá, Diakhaby, Paulista, Correia, Gonzalez, Guillamon, Musah, Lino, Duro, Castillejo. All. Gattuso

Celta Vigo (4-4-2): Marchesin, Galan, Nunez, Aidoo, Mallo, Cervi, Beltran, Tapia, Perez, Larsen, Aspas. All. Coudet

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Valencia – Celta Vigo non verrá trasmesso in diretta tv da nessuna emittente televisiva. Sarà possibile peró vedere il match in diretta streaming su DAZN.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita il Valencia, il segno (1) è quotato 2,35, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,10, mentre la vittoria del Celta Vigo (2) è pagata 3,25. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e Admiral Yes danno la vittoria del Celta Vigoa 3,00.