Home > SPORT > Calcio > Serie A: il Torino ospita il Sassuolo

Serie A: il Torino ospita il Sassuolo

Coppa di Grecia: Panathinaikos contro Aris

PREVIEW TORINO – SASSUOLO

Torna in campo la Serie A con la sfida di sabato sera alle ore 20:45 allo Stadio Grande Torino dove si affronteranno il Torino e il Sassuolo, match valido per la 7^ giornata del campionato. Le due squadre arrivano da periodi diametralmente opposto, il Torino sta bene, nonostante l’ultima sconfitta contro l’Inter, il Sassuolo invece non sta attraversando un buon periodo, ultimo ko in casa contro l’Udinese.

LA VIGILIA DEL TORINO

Il Torino si trova a quota dieci punti in classifica grazie alle tre vittorie e un pareggio. I granata sono reduci dalla sconfitta maturata contro l’Inter a San Sir anche se la squadra di Juric ha disputato contro i nerazzurri l’ennesima buona partita fatta di grinta e qualità.

LA VIGILIA DEL SASSUOLO

Il Sassuolo non sa più vincere e non riesce a inanellare risultati positivi come era abituata a fare fino allo scorso anno. Le partenze estive hanno complicato tutto e rallentano il processo di rifondazione della squadra, sta di fatto che al momento i nero verdi si trovano inchiodati nella parte bassa della classifica con soli 6 punti all’attivo e sono reduci dalla pesante sconfitta interna maturata contro l’Udinese.

PROBABILI FORMAZIONI 

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Lukic, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Matheus Henrique, Maxime Lopez, Frattesi; Laurienté, Pinamonti, Kyriakopoulos.

DOVE VEDERLA IN TV

Torino-Sassuolo è in programma sabato alle 20:45 allo stadio “Olimpico-Grande Torino” di Torino e verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Torino, il segno (1) è quotato 1,65, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,70, mentre la vittoria del Sassuolo (2) è pagata 4,25. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e Bwin danno la vittoria del Sassuolo a 4,10.