Home > SPORT > Calcio > Serie B: la Reggina capolista sfida il Cittadella

Serie B: la Reggina capolista sfida il Cittadella

Serie A: Lecce contro Cagliari

PREVIEW REGGINA – CITTADELLA

Torna in campo la Serie B con la sfida di sabato sera alle ore 20:45 allo Stadio Grande Torino dove si affronteranno la Reggina e il Cittedella, match valido per la 7^ giornata del campionato. Un match importante per la Reggina che vuole confermare ciò che di buono ha fatto fin ora in termini di organizzazione di gioco e fase realizzativa.

LA VIGILIA DEL REGGINA

La Reggina si trova in testa alla classifica di Serie B grazie alle quattro vittorie, tra queste l’ultima ottenuta nella difficilissima trasferta di Pisa. La formazione allenata da Filippo Inzaghi ha impressionato per gioco e intensità, contro il Cittadella arriva un importante banco di prova.

LA VIGILIA DEL CITTADELLA

Il Cittadella sta bene ed è reduce dalla vittoria ottenuta al “Tombolato” contro il Frosinone. La classifica sorride, ma naturalmente per ambire a posizioni importanti bisogna far punti anche contro squadre sulla carta più attrezzate. Al Granillo una partita che si preannuncia interessante tatticamente.

PROBABILI FORMAZIONI 

Reggina (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Cionek, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Crisetig, Majer; Canotto, Ménez, Rivas.

Cittadella (4-3-3): Kastrati; Cassandro, Del Fabro, Frare, Donnarumma; Vita, Pavan, Branca; Antonucci; Asencio.

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida tra Reggina e Cittadella si disputerà sabato 17 settembre alle ore 14.00 allo stadio Granillo di Reggio Calabria. La gara verrà trasmessa da Dazn.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Reggina, il segno (1) è quotato 2,30, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,10, mentre la vittoria del Cittadella (2) è pagata 3,15. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e Admiral Yes danno la vittoria del Cittadella a 3,00.