Home > SPORT > Calcio > Serie A: la Fiorentina ospita il Verona

Serie A: la Fiorentina ospita il Verona

Serie B: Venezia contro Brescia

PREVIEW FIORENTINA – VERONA

Torna in campo la Serie A con la sfida di domenica alle ore 15:00 allo Stadio “Artemio Franchi” di Firenze dove si affronteranno la Fiorentina e Verona, match valido per la 7^ giornata del campionato. Un match importante per entrambe le squadre alla ricerca di punti e continuità di risultati alla loro stagione, soprattutto il Verona che non è sicuramente partito alla grande, i viola sembrano, invece, accusare un pò di stanchezza dopo le tante partite giocate fino a qui.

LA VIGILIA DELLA FIORENTINA

La Cremoneseè reduce da due pareggi consecutivi, dopo le prime quattro partite, tutte perse. L’ultimo pareggio per i lombardi è arrivato contro l’Atalanta, match nel quale si sono trovati in svantaggio. La classifica è bugiarda, ma la realtà dice che i ragazzi di Alvini al momento hanno 2 punti in classifica, dietro Sampdoria e il Monza.

LA VIGILIA DEL VERONA

La Verona è reduce dalla sconfitta maturata contro la Lazio che ha un pò rovinato l’atmosfera di gioia arrivata dalla vittoria in casa contro la Samp che aveva riacceso una lucina. La difesa scaligera è la seconda peggiore in campionato solo dopo il Monza.

PROBABILI FORMAZIONI 

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Quarta, Ranieri, Biraghi; Amrabat, Duncan, Barak; Kouamè, Cabral, Saponara. All.: Italiano

Verona (3-4-32): Montipò; Ceccherini, Hien, Coppola; Faraoni, Ilic, Tameze, Doig; Lazovic, Henry, Kallon. All.: Cioffi

DOVE VEDERLA IN TV

Fiorentina-Verona, in programma domenica alle 15:00 allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze, verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Fiorentina, il segno (1) è quotato 1,80, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,80, mentre la vittoria del Verona(2) è pagata 4,33. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e Admiral Yes danno la vittoria del Verona a 4,10.