Home > SPORT > Calcio > Serie A: la Lazio fa visita alla Cremonese

Serie A: la Lazio fa visita alla Cremonese

Serie A, Cagliari contro Verona

PREVIEW CREMONESE LAZIO

Torna in campo la Serie A con la sfida di domenica alle ore 15:00 allo Stadio “Zini” di Cremona dove si affronteranno la Cremonese e il Lazio, match valido per la 7^ giornata del campionato. Un match importante per entrambe le compagini che chiedono punti e continuità di risultati alla loro stagione.

LA VIGILIA DELLA CREMONESE

La Cremoneseè reduce da due pareggi consecutivi, dopo le prime quattro partite, tutte perse. L’ultimo pareggio per i lombardi è arrivato contro l’Atalanta, match nel quale si sono trovati in svantaggio. La classifica è bugiarda, ma la realtà dice che i ragazzi di Alvini al momento hanno 2 punti in classifica, dietro Sampdoria e il Monza.

LA VIGILIA DELLA LAZIO

La Lazio è reduce dalla vittoria in campionato contro il Verona (2-0), ma soprattutto dalla brutta sconfitta rimediata in trasferta contro il Midtjylland per 5-1 in trasferta. I biancocelesti cercano un riscatto al più presto. Sarri recupera Pedro a rischio per via di un piccolo problema alla spalla.

PROBABILI FORMAZIONI 

CREMONESE (3-4-1-2): Radu; Aiwu, Chiriches, Lochoshvili; Sernicola, Meité, Pickel, Valeri; Zanimacchia; Dessers, Okereke.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

DOVE VEDERLA IN TV

Cremonese-Lazio, in programma domenica alle 15:00 allo stadio “Zini” di Cremona, verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Lazio, il segno (2) è quotato 1,80, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,90, mentre la vittoria della Cremonese (1) è pagata 4,25. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e Admiral Yes danno la vittoria della Cremonese a 4,00.