Home > SPORT > Calcio > Serie B: la Ternana sfida il Perugia

Serie B: la Ternana sfida il Perugia

Conference League, Lille contro Aston Villa

PREVIEW TERNANA – PERUGIA

Torna in campo la Serie B con la sfida di domenica alle ore 15:00 allo Stadio “Liberati” di Terni dove si affronteranno la Ternana e il Perugia , match valido per la 6^ giornata del campionato. Un match importante per entrambe le squadre. Le squadre sono distanti tre punti a favore delle “Fere” che si trovano a quota 7 contro i 4 del Grifo.

LA VIGILIA DELLA TERNANA

La Ternana arriva dalla straordinaria e importantissima vittoria ottenuta in casa del Parma nell’ultimo turno di campionato. Per la sfida contro il Perugia mister Lucarelli dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-1-2 con Iannarilli in porta, Bogdan e Corrado, Capuano e Defendi in difesa. In mezzo al campo Palumbo, Di Tacchio e Coulibaly. Unica punta Donnarumma,con dietro i trequartisti Pettinari e Partipilo.

LA VIGILIA DEL PERUGIA

Il Perugia è reduce dalla vittoria ottenuta in casa contro l’Ascoli. Per il derby umbro mister Castori risponde con il modulo 3-5-2 con Gori in porta e difesa a tre con Curado, Angella e Casasola. Centrocampo con Luperini,Righetti e Vulic mentre Vulikic e Iannoni sulle fasce. In attacco Olivieri e Di Carmine.

PROBABILI FORMAZIONI 

Ternana (3-5-2): Iannarilli; Diakite, Bogdan, Capuano; Corrado, Mantovani, Di Tacchio, Coulibaly, Palumbo; Raul Moro, Donnarumma.

Perugia (3-5-2): Gori; Sgarbi, Curado, Dell’Orco; Casasola, Luperini, Bartolomei, Santoro, Paz; Di Carmine, Olivieri.

DOVE VEDERLA IN TV

Ternana e Perugia si disputerà domenica 18 settembre alle ore 16.15 allo stadio Liberati di Terni. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Ternana, il segno (1) è quotato 2,40, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,30, mentre la vittoria del Perugia (2) è pagata 2,95. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e Bwin danno la vittoria del Perugia a 2,80.