Home > SPORT > Altri Sport > MLB: gli Yankees all’assalto dei Brewers

MLB: gli Yankees all’assalto dei Brewers

MLB: Brewers contro Yankees

PREVIEW MILWAUKEE BREWERS – NEW YORK YANKEES

Non c’è due senza tre. Weekend ad altissima tensione in MLB dove i New York Yankees cercano una vittoria in casa dei Milwaukee Brewers. Il terzo step, previsto per la serata di domenica, rappresenta un punto di svolta per la compagine della grande mela dopo le sconfitte recentissime di questo weekend. Di contro Milwaukee sta giocando ad altissimo livello e sta sovvertendo i pronostici dei bookmakers. Questi ultimi vedono ancora gli Yankees super favoriti anche nella sfida odierna di questa sera.

LA VIGILIA DEI MILWAUKEE BREWERS

Nella Lega Nazionale Milwaukee si trova proprio a metà della graduatoria. Dopo 145 partite giocate è settima la posizione su quindici. Sono 78 le vittorie totali a fronte delle 67 sconfitte. In realtà i Brewers sono tra le squadre più in forma di questo periodo. Quattro successi nelle ultime cinque gare con il solo KO per 4-1 contro i Saint. Louis Cardinal. Tuttavia da sottolineare le due vittorie consecutive contro gli Yankees. Nella gara di sabato notte successo di misura per 7-6, mentre netto 4-1 nell’atto secondo.

LA VIGILIA DEI NEW YORK YANKEES

Come sottolineato in precedenza, queste ultime due sconfitte sono state del tutto inaspettate. I New York Yankees, infatti, occupano il secondo posto nella Lega Americana dietro la capolista Houston Astros. La lunga serie di vittorie contro Tampa Bay Rays e Boston Red Sox è stata interrotta dal doppio KO proprio contro Milwaukee. Adesso è necessario tornare a macinare terreno con 87 vittorie totali e 58 sconfitte.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Milwaukee Brewers e New York Yankees, in programma domenica 18 settembre alle 20:10, non avrà una copertura televisiva.

QUOTE

Decisamente favoriti i New York Yankees per Betflag e i suoi analisti che propongono il 2 a 1.53, l’1 a 2.45.

Il 2 viene proposto a 1.50 da Sisal.