Home > SPORT > Calcio > Segunda Division: il Tenerife ospita il Malaga

Segunda Division: il Tenerife ospita il Malaga

Conference League, Lille contro Aston Villa

PREVIEW TENERIFE – MALAGA

Torna in campo la Segunda Division con la sfida di lunedì alle ore 21:00 dove si affronteranno la Tenerife e il Malaga, match valido per la 6^ giornata del campionato di Liga2. Un match importante per entrambe le squadre. Le squadre sono distanti di un punto in favore dei padroni di casa.

LA VIGILIA DEL TENERIFE

Il Tenerife è reduce dalla sconfitta in trasferta ad Ibiza. I padroni di casa si trovano al momento al 18imo posto in classifica con 4 punti figli di una vittoria e un pareggio. Contro il Malaga dal primo minuto in porta ci sarà Soriano che ha recuperato nonostante un piccolo problema alla spalla.

LA VIGILIA DEL MALAGA

Il Malaga è reduce dalla sconfitta in casa dell’Heusca, ospiti che si trovano al penultimo posto in classifica con soli tre punti, grazie alla vittoria contro Mirandes a fine agosto. Per la sfida contro la Tenerife torna titlare Febas, confermato in attacco Sol.

PROBABILI FORMAZIONI 

Tenerife(3-5-2): Soriano, Bunuel, Spisic, Ruiz, Mellot, Sanz, Corredera, Appiah, Romero, Carges, Callego.

Malaga (3-5-2): Reina, JuanFran,Escasi, Bustinza, Jimenez, Hervias, Dyaye, Febas, Gellar, Castro, Sol.

DOVE VEDERLA IN TV

Tenerife – Malaga gara valida per il sesto turno di Liga2 verrà giocata lunedì 19 settembre alle 21:00, ma non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Tenerife, il segno (1) è quotato 1,95, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,10, mentre la vittoria del Malaga (2) è pagata 4,20. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e Bwin danno la vittoria del Malaga a 3,80.