Home > SPORT > Calcio > Brasileiro Serie A, in campo Goianiense-Internacional

Brasileiro Serie A, in campo Goianiense-Internacional

Women's Champions League: Ajax contro Chelsea

PREVIEW GOIANENSE – INTERNACIONAL

Atletico Goianiense e Internacional scendono in campo tra lunedì 19 settembre e martedì 20 alle ore 01.00 (ora italiana), in un match valido per la 27ª giornata della Brasileiro Serie A. I padroni di casa sono alla ricerca di punti per uscire dalla zona bassa della classifica, mentre gli ospiti sognano la vittoria del titolo, nonostante il Palmeiras capolista.

LA VIGILIA DELLA GOIANENSE

La Goianiense è reduce da 5 partite di campionato senza vittoria e soprattutto dall’eliminazione in Copa Sudamericana, l’Atletico è stato infatti eliminato in semifinale dal San Paolo, per 6 a 2. L’ultima vittoria in campionato risale al 7 agosto contro il Bragantino. Sono 22 i punti collezionati dai rossoneri nelle prime 26 giornate di campionato e adesso serve la svolta.

LA VIGILIA DELL’INTERNACIONAL

L’Internacional di Porto Alegre arriva alla sfida contro la Goianiense con 46 punti in campionato, il 2° posto in classifica e 4 vittorie nelle ultime 5 partite della Brasileiro Serie A. La formazione ospite sogna in grande e punta alla vittoria finale del titolo questo sogno è possibile anche perchè ad oggi sono solo 8 i punti di distacco con il Palmeiras 1°.

PROBABILI FORMAZIONI 

ATLETICO GOIANIENSE (4-2-3-1): Renan; Hayner, Wanderson, Klaus, Jefferson; Freitas, Maranhao; Cardozo, Rato, Fernando; Ricardinho. AllenatoreBaptista.

INTERNACIONAL (4-3-1-2): Daniel; Bustos, Vitao, Mercado, Rene; Edenilson, Gabriel, Patrick; Mauricio; Henrique, Zurawski. Allenatore: Menezes.

DOVE VEDERLA IN TV

Atletico Goianiense e Internacional scendono in campo tra lunedì 19 settembre e martedì 20 alle ore 01.00 (ora italiana), ma la partita non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita l’Internacional , il segno (2) è quotato 2,35, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,40, mentre la vittoria della Goianiense (1) è pagata 3,55. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e Bwin danno la vittoria della Goianiensea 3,20.