Home > SPORT > Calcio > Nations League: la Danimarca fa visita alla Croazia

Nations League: la Danimarca fa visita alla Croazia

La Liga: Atletico Madrid Barcellona

PREVIEW CROAZIA – DANIMARCA

Torna in campo la Nations League con una della sfide più interessanti, infatti per il gruppo A1 a Zagabria si affrontano la Croazia e la Danimarca. Due compagini che vogliono dire la loro in questa competizione e vogliono farlo con al massimo in attesa del prossimo mondiale in Qatar.

LA VIGILIA DELLA CROAZIA

La Croazia è pronta per i prossimi mondiali in Qatar, ma la squadra di Dalic punta a fare bene anche in questa Nations League. Contro la Danimarca si rivedrà un centrocampo di qualità formato dal duo Brozovic e Modric.

LA VIGILIA DELLA DANIMARCA

Anche la Danimarca pensa a prossimo mondiale in Qatar e in questo turno di Nations League proverà a vincere la sfida contro la Croazia per guadagnare la testa del Gruppo. La formazione danese dovrebbe vedere l’impiego dal primo minuto di Skov Olsen e Damsgaard al fianco di Eriksen, in attacco dovrebbe esserci Dolberg.

PROBABILI FORMAZIONI 

Croazia (4-3-3): Ivusic, Juranovic, Sutalo, Caleta-Car, Stanisic, Kovacic, Brozovic, Modric, Brekalo, Budimir, Pasalic.

Danimarca (3-4-2-1): Schmeichel, Andersen, Christensen, Boilesen, Billing, Hojbjerg, Eriksen, Maehle, Olsen, Wind, Braithwaite.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Croazia – Danimarca verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Football tramite Diretta Gol. Sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming su Now TV

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Croazia, il segno (1) è quotato 1,15, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 8,40, mentre la vittoria della Danimarca (2) è pagata 20,00. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e Bwin danno la vittoria della Goianiensea 3,20.