Home > SPORT > Calcio > Nations League: la Turchia ospita il Lussemburgo

Nations League: la Turchia ospita il Lussemburgo

Serie B: Feralpisalò contro Como

PREVIEW TURCHIA – LUSSEMBURGO

Torna in campo la Nations League con una della sfide più interessanti, in campo Turchia-Lussemburgo, nella partita valida per il quinto turno del Gruppo C di Nations League, sfida che si disputerà giovedì 22 settembre 2022 alle ore 20:45 al Basaksehir Fatih Terim Stadium di Istanbul.

LA VIGILIA DELLA TURCHIA

La Turchia sta bene e nelle prime quattro partite disputate ha conquistato altrettante vittorie. E’ reduce dal successo interno maturato contro la Lituania per 2-0. Al momento, nel proprio gruppo, la formazione turca occupa la prima posizione in classifica con 12 punti all’attivo.

LA VIGILIA DEL LUSSEMBURGO

Il Lussemburgo dopo le prime due vittorie consecutive in Nations League, contro Lituania e Isole Far oer, hanno perso in casa contro la Turchia e pareggiato sempre in casa contro le Isole Faroe. In classifica si trova al 2′ posto con sette punti all’attivo.

PROBABILI FORMAZIONI 

TURCHIA (4-4-1-1): Bayindir; Celik, Ayhan, Soyuncu, Kadioglu; Under, Ozcan, Calhanoglu, Akturkoglu; Dervisoglu; Dursun. Allenatore: Stefan Kuntz.

LUSSEMBURGO (4-1-4-1): Moris; Martins, Chanot, Carlson, Pinto; Gerson; Bohnert, Barreiro, Thill, Rodrigues; Sinani. Allenatore: Luc Holtz.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Turchia – Lussemburgo verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Football (Diretta Gol), Now TV e Sky Go.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Turchia, il segno (1) è quotato 1,22, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 6,40, mentre la vittoria del Lussemburgo (2) è pagata 13,00. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e Bwin danno la vittoria del Lussemburgo 11,20.