Home > SPORT > Calcio > Nations League: la Germania ospita l’Ungheria

Nations League: la Germania ospita l’Ungheria

Serie A, Cagliari contro Verona

PREVIEW GERMANIA – UNGHERIA

Con i campionato ormai avviati, i riflettori tornano a essere puntati sulla terza edizione della UEFA Nations League, che sta regalando molti risultati sorprendenti. Domani sera, in occasione della quinta giornata della League A, scenderà in campo la Germania, imbattuta da 13 partite, contro l’Ungheria vera rivelazione del torneo. Nella sfida d’andata giocata in terra magiara finì 1-1.

LA VIGILIA DELLA GERMANIA

La Germania è imbattuta da ben tredici partite, dopo aver pareggiato nelle prime tre giornate contro Italia, Inghilterra e Ungheria, tutti terminati con il risultato di 1-1. Gli uomini di Hansi Flick hanno ripreso a vincere contro i nostri azzurri vincendo facile (5-2).

LA VIGILIA DELL’UNGHERIA

L’Ungheria è al momento una delle rivelazioni di questa Nations League, la formazione allenata da miste Rossi è stata capace di battere due volte l’Inghilterra, compreso l’incredibile 0-4 a Wembley, di pareggiare (1-1) coi tedeschi a Budapest. L’unica sconfitta contro l’Italia, perdendo 2-1 a Cesena.

PROBABILI FORMAZIONI

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kehrer, Sule, Rudiger, Raum; Kimmich, Goretzka; Hofmann, Muller, Sané; Werner.

UNGHERIA (3-4-2-1): Gulacsi; Lang, Orban, At. Szalai; Nego, Schafer, Styles, Fiola; Adam, Szoboszlai; Ad. Szalai.

DOVE VEDERLA IN TV

Germania-Ungheria è in programma venerdì alle 20:45 alla Red Bull Arena di Lipsia, in Germania. La gara valida per la fase a gironi dell’edizione 2022-2023 della Nations League verrà trasmessa in esclusiva su Sky su Sky Sport Uno (canale 201). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go

QUOTE

Dando un’occhiata alla previsioni degli analisti di BetFlag, nella gara di Nations League tra Germania e Ungheria, i padroni di casa partono favoriti. Infatti, la vittoria interna (1) è quotata 1,29, mentre il segno X e il 2 vengono pagati rispettivamente 6,25 e 11,00. Nel palinsesto complessivo delle scommesse relative a questa sfida, i bookmaker Bet365, Sisal e Better propongono il 2 a 10,40.