Home > SPORT > Calcio > SerieC: ostacolo Alessandria per la Carrarese

SerieC: ostacolo Alessandria per la Carrarese

Serie A: Juventus contro Cremonese

PREVIEW ALESSANDRIA – CARRARESE

Quinta giornata di Serie C che vedrà un testacoda di classifica nel girone B. La capolista Carrarese si presenterà a punteggio pieno in casa dell’Alessandria. I piemontesi stanno attraversando un momento nero di stagione e non possono rimandare l’appuntamento non solo con la vittoria ma banalmente con il fare punti. Di contro la squadra ospite vuole continuare a correre in graduatoria per staccare le inseguitrici Siena e Gubbio. Una sfida da vivere lungo tutti i novanta minuti e non banale nonostante i pronostici dei bookmakers.

LA VIGILIA DELL’ALESSANDRIA

Come detto in precedenza, l’Alessandria sta vivendo un momento di particolare difficoltà. I bianconeri sono a rischio retrocessione nonostante le sole quattro partite disperate. Il campionato di Serie C dimostra che non c’è tempo da perdere e che ogni punto può essere cruciale e decisivo. Fino ad ora, le sconfitte sono arrivate contro Imolese (1-0), Entella (1-3), Gubbio (2-0) e Reggiana (0-2). La squadra ha subito otto reti e ne ha segnata appena una. Peggio dei bianconeri solo il Montevarchi con zero goal realizzati ma anche un punto guadagnato. Sarà 352 con Sylla e Galeandro in avanti.

LA VIGILIA DELLA CARRARESE

La Carrarese vuole cogliere l’occasione per mettere a referto la quinta vittoria consecutiva. Fantastico inizio di stagione dei gialloblù capaci di siglare dieci goal e subirne quattro. Tuttavia la capolista ha anche tra le sue fila, il capocannoniere Capello autore di cinque goal mentre la spalla d’attacco Giannetti ne ha due. A guidare la difesa a tre della Carrarese c’è D’Ambrosio, fratello del calciatore dell’Inter. Esordio spettacolare con l’1-2 in casa del Cesena seguito dal 3-1 sulla Recanatese. Nelle ultime due sfide, 1-2 in casa del San Donato e 3-1 sull’Entella. Perfetta anche l’alternanza dei risultati tra gare casalinghe e trasferte.

PROBABILI FORMAZIONI ALESSANDRIA – CARRARESE

Alessandria (3-5-2): Marietta; Rota, Baldi, Sini; Ascoli, Lombardi, Nichetti, Mionic, Nunzella; Galeandro, Sylla.

Carrarese (3-5-2): Satalino; Pelagatti, D’Ambrosio, Imperiale; Frey, Cerretelli, Mercati, Schiavi, Cicconi; Capello, Giannetti.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Alessandria e Carrarese, in programma sabato 24 settembre alle 17:30, sarà trasmesso da Eleven Sports.

QUOTE

Decisamente favorita la Carrarese per Betflag e i suoi analisti che propongono il 2 a 1.85, l’1 a 3.95 e l’x a 3.45.

Il 2 viene proposto a 1.82 da Goldbet.