Home > SPORT > Calcio > Serie C: la Fidelis Andria ospita Picerno

Serie C: la Fidelis Andria ospita Picerno

pallone da calcio con ombra su campo

PREVIEW ANDRIA – PICERNO

Torna in campo la Serie C con una della sfide più delicate, in campo Fidelis Andria-Picerno, nella partita valida per il quinto turno di Serie C Girone C. Le due squadre si trovano rispettivamente a quota 2 punti e 4 punti.

LA VIGILIA DELL’ANDRIA

L’Andria al momento si trova al 17imo posto in classifica con due punti in quattro partite, una condizione che la mette in piena zona retrocessione. Classifica figlia di due pareggi e due sconfitte. La partita contro Picerno diventa una grande occasione per tornare a fare punti importanti.

LA VIGILIA DEL PICERNO

Il Picerno si trova al 13imo posto in classifica con quattro punti all’attivo grazie ad una vittoria e un pareggio. Nell’ultima gara Picerno ha perso in casa contro la Turris. Adesso non si può più sbagliare e la sfida contro la Fidelis diventa fondamentale per riprendere a vincere.

PROBABILI FORMAZIONI 

FIDELIS ANDRIA 4-2-3-1 Saracco; Ciotti, Monterisi, Alcibiade, Benvenga; Risolo, Urso; Casoli; Bubas, Tulli

PICERNO (4-4-2): Viscovo; Alcides, De Franco, Garcia, Guerra; De Cristofaro, Dettori, Pitarresi, Esposito; Reginaldo, Gerardi.

DOVE VEDERLA IN TV

Andria-Picerno, può essere seguita in diretta tv attraverso la Rai, che avrà i diritti per la Lega Pro fino alla stagione 24/25. È possibile seguire le partite del campionato di Serie C 22/23 anche in diretta streaming su Eleven Sports.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Fidelis Andria, il segno (1) è quotato 2,20, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,15, mentre la vittoria del Picerno (2) è pagata 3,20. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e William Hill danno la vittoria del Picerno a 3,00.