Home > SPORT > Calcio > Argentina Liga Professional: il River Plate ospita Talleres

Argentina Liga Professional: il River Plate ospita Talleres

Serie A, Cagliari contro Verona

PREVIEW RIVER PLATE – TALLERES

Torna in campo la Liga Professional Argentina con una della sfide più interessanti, in campo River Plate-Telleres. Gara che verrà giocata il 24 settembre alle ore 23:00. Le due squadre cercano di raggiungere obiettivi diversi. Il River corre tra le grandi con il suo sesto posto, mentre il Telleres cerca di uscire fuori dalla zona pericolosa visto che si trova al 24imo posto.

LA VIGILIA DEL RIVER PLATE

Il River Plate è reduce dall’importante vittoria ottenuta in campo del San Lorenzo per 0-1. La formazione di casa cerca di raggiungere le squadre di vetta e al momento si trova a sette punti dalla capolista Boca Juniors.

LA VIGILIA DEL TALLERS

Il Tallares sta bene, è reduce da quattro risultati utili consecutivi. L’ultima gara ha visto la vittoria in casa contro Colon Santa Fe per 2-0. Risultati importanti che devo portar fuori dalla zona retrocessione la formazione di Cordoba al momento al 24imo posto con 22 punti.

PROBABILI FORMAZIONI 

RIVER PLATE (3-4-2-1): Armani, Casco, Mammana, Diaz, Gomez, Perez, Solari, Barco, Simon, Cruz, Borja.

TALLERES (3-4-1-2): Aguerre, Buffarin, Catalan, Perez, Martino, Franco, Villagra, Godoy, Garro, Pizzini, Giacone.

DOVE VEDERLA IN TV

River Plate – Tallares è in programma sabato alle 23:00, la sfida verrà riproposta da SportItalia.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita il River Plate, il segno (1) è quotato 1,53, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,33, mentre la vittoria del Telleres (2) è pagata 6,00. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e AdmiralYesdanno la vittoria del Telleres a 5,50.