Home > SPORT > Tennis > Atp 250 San Diego: si giocano le semifinali

Atp 250 San Diego: si giocano le semifinali

Racchetta Blu da Tennis Professionale

ATP 250 SAN DIEGO: TABELLONE ALLINEATO ALLE SEMIFINALI

Dopo aver ospitato per tanti anni il torneo del circuito Wta, dal 2021 il San Diego Open è entrato a far parte del circuito Atp 250. Si gioca sui campi in cemento del Barnes Tennis Centre di San Diego.
Nella passata stagione vinse il norvegese Casper Ruud che ebbe lameglio sul britannico Cameron Norrie con il punteggio di 6-0, 6-2.
In questa edizione il tabellone si è allineato alle semifinali. Nessuna sorpesa nella parte alta, dove ad affrontarsi saranno le teste di serie numero 1 e 3, vale a dire, Dan Evans e Marcos Giron. Entrambi sono arrivati a questo appuntamento senza aver lasciato neanche un set nei due precedenti incontri. I precedenti parlano di due vittorie a zero per Evans.
Nella parte bassa del tabellone, invece, si affronteranno lo statunitense Brandon Nakashima, numero 69 al mondo, e Christopher O’Connell, numero 130 del ranking Atp. Nakashima, ai quarti, ha impiegato quasi due ore, per superare il colombiano Galan Riveros, mentre l’impresa l’ha compiuta O’Connell che ha avuto la meglio di Jenson Brooksby, seconda testa di serie, per 6-4, 4-6, 7-5. Non ci sono precedenti fra i due.

DOVE VEDERLA

L’Atp 250 di San Diego è trasmesso su Supertennis e su Supertennix (in streaming).

LE QUOTE

Per BetFlag e i suoi analisti, nel testa a testa di semifinale fra Brandon Nakashima e Christopher O’ Connell, il favorito è il tennista staunitense, il cui successo si trova a lavagna a 1.33, mentre la vittoria di O’ Connell è bancata a 3.02.