Home > SPORT > Calcio > Nations League: la Francia fa visita alla Danimarca

Nations League: la Francia fa visita alla Danimarca

Conference League, Lille contro Aston Villa

PREVIEW DANIMARCA – FRANCIA

Torna in campo la Nations League con una della sfide più interessanti, in campo Danimarca-Francia, nella partita valida per il sesto turno del Gruppo 1 di Nations League, sfida che si disputerà sabato 25 settembre alle ore 20:45.

LA VIGILIA DELLA DANIMARCA

La Danimarca è obbligata a vincere dopo essere stata scavalcata in settimana dalla Croazia. La seconda sconfitta nella fase a gironi degli scandinavi è sicuramente quella che fa più male. Adesso bisona vincere contro la Francia e sperare in un risultato positivo dell’Austria.

LA VIGILIA DELLA FRANCIA

La Francia ha rischiato grosso, ma vincendo nell’ultima partita si è ripresa in classifica, ma ormai il primo posto è andato e difficilissimo anche il secondo. Ai ragazzi di Didier Deschamps non rimane che conservare in maniera sicura la “salvezza”, scongiurando un possibile sorpasso degli austriaci che sfideranno la Croazia.

PROBABILI FORMAZIONI 

DANIMARCA (3-4-2-1): Schmeichel; Andersen, Christensen, Kjaer; Kristensen, Hojbjerg, Delaney, Maehle; Eriksen, Damsgaard; Dolberg.

FRANCIA (3-4-1-2): Lafont; Saliba, Varane, Badiashile; Clauss, Fofana, Tchouaméni, Mendy; Griezmann; Mbappé, Giroud.

DOVE VEDERLA IN TV

Danimarca-Francia è in programma domenica alle 20:45 al Parken Stadion di Copenaghen, in Danimarca. La gara valida per la Nations League 2022-2023 verrà trasmessa (non integralmente) da Sky tramite il programma Diretta Gol su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Francia, il segno (2) è quotato 2,11, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,33, mentre la vittoria della Danimarca (1) è pagata 3,65. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e Bwin danno la vittoria della Danimarca a 3,20.