Home > SPORT > Calcio > Nations League: la Bosnia va visita alla Romania

Nations League: la Bosnia va visita alla Romania

Conference League, Lille contro Aston Villa

PREVIEW ROMANIA – BOSNIA

Torna in campo la Nations League con una della sfide più interessanti, in campo Romania-Bosnia nella partita valida per il sesto turno del Gruppo 3 Lega B di Nations League, sfida che si disputerà lunedì 26 settembre alle ore 20:45. Le due nazionali, entrambe escluse dai mondiali in Qatar del 2022, sperano di poter regalare gioie ai tifosi almeno in Nations League.

LA VIGILIA DELLA ROMANIA

La Romania al momento è ultima nel girone con 4 punti ed è reduce dal pareggio 1-1 contro la Finlandia. I rumeni per evitare la retrocessione in Lega C devono vincere e sperare in un pareggio tra Montenegro-Finlandia.

LA VIGILIA DELLA BOSNIA

La Bosnia, invece è reduce dalla vittoria 1-0 sul Montenegro e grazie a questo importantissimo successo si è garantita la promozione in Lega A con 11 punti (3 vittorie e 2 pareggi). Nella sfida contro la Romania potrebbe esserci qualche big a riposo anche se Dzeko partirà regolarmente titolare al contrario di quello che era stato annunciato.

PROBABILI FORMAZIONI 

ROMANIA (4-3-3): Nita; Manea, Chiriches, Ratiu, Bancu; R. Marin, M. Marin, Maxim; Mihaila, Puscas, Tanase. Allenatore: Iordanescu

BOSNIA-ERZEGOVINA (4-3-3): Sehic; Gazibegovic, Ahmedhodzic, Hadzikadunic, Kolasinac; Krunic, Prcic, Pjanic; Kurtic, Dzeko, Stevanovic. Allenatore: Petev

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Romania-Bosnia, valevole per la 6.a giornata del Gruppo 3 della Lega B di Nations League, non sarà trasmesso in chiaro ma il match sarà visibile all’interno di Diretta Gol su Sky Sport Football.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Romania, il segno (1) è quotato 2,05, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,35, mentre la vittoria della Bosnia (2) è pagata 3,75. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e Bwin danno la vittoria della Bosnia a 3,50.