Home > SPORT > Calcio > Nations League: l’Ucraina sfida la Scozia

Nations League: l’Ucraina sfida la Scozia

Serie C: Pro Vercelli contro Novara

PREVIEW UCRAINA – SCOZIA

Torna in campo la Nations League con una della sfide più interessanti, in campo Ucraina-Scozia nella partita valida per il sesto turno della Lega B di Nations League, sfida che si disputerà martedì 28 settembre alle ore 20:45. Le due squadre puntano alla promozione in Lega A, la Scozia può giocare per il doppio risultato visto che a novanta minuti dal termine ha due punti di vantaggio in classifica, l’Ucraina, deve vincere per volare in Lega A.

LA VIGILIA DELL’UCRAINA

L’Ucraina è reduce dall’ottimo successo nell’ultima partita contro l’Armenia, ma la sconfitta esterna con la Scozia per 3 a 0 rischia di pesare per la qualificazione per questo domani sera servirà una vittoria. Per volare in lega A la formazione ucraina si affiderà ai suoi giocatori di talento tra cui Malinovsky.

LA VIGILIA DELLA SCOZIA

La Scozia comanda il gruppo 1 della Serie B della Nations League con 12 punti e domani avrà due risultati su tre per raggiungere la prima fascia del girone e dovrà fare di tutto per evitare le brutte figure. Per la sfida all’Ucraina gli scozzesi ritrovano Adams e McGinn.

PROBABILI FORMAZIONI 

UCRAINA (4-1-4-1): Trubin; Karavaev, Bondar, Matviienko, Mykhatlienko; Spepanenko; Yarmolenko, Pikhalyoponok, Nalinovsky, Mudrik; Dovbryk.

SCOZIA (4-5-1): Gordon; Patterson, McTominay, Hendry, McKenna, Tierney; Armstrong, McGinn, McGregor, Christie; Adams.

DOVE VEDERLA IN TV

Ucraina-Scozia, in programma martedì 27 settembre alle 20:45, è una partita valida per la sesta giornata della Nations League C. La sfida in questione sarà visibile su Sky Sport Football all’interno del programma “Diretta Gol”.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita l’Ucraina, il segno (1) è quotato 2,50, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,63, mentre la vittoria della Scozia (2) è pagata 2,80. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e Bwin danno la vittoria della Scozia a 2,50.