Home > CAVALLI > Anteprima Ayr, riunione del 27/09/2022 i favoriti in UK

Anteprima Ayr, riunione del 27/09/2022 i favoriti in UK

ayr

Corsa 1. Se la giocano quasi a pari merito in tre: Engles Rock, Poet’s Dawn ed Ayr Poet. I primi due citati sono recenti vincitori, il terzo è cavallo di grande regolarità nel rendimento, mai sotto il quarto posto nelle ultime sei uscite e due sono vittorie.

Corsa 2. 1200 metri, maiden di Classe 5 per soggetti di 2 anni, sono in otto alle gabbie. Stando a quanto già visto dovrebbero emergere Rez e Shine’s Ambition. Attenzione però al debuttante di Kevin Ryan, Quintus Arrius figlio di Mehams con mamma da Three Valleys, potrebbe essere dotato di uno “sparo” finale supersonico.

Corsa 3. Corsa di non facile soluzione: Golden Apollo ha vinto di recente; Tothenines cerca un pronto riscatto; Jordan Electrics ha forma in progresso e Water Of Leith è la sorpresa attendibile.

Corsa 4. Jump The Gun vs Love De Vega per la vittoria, dicono gli inglesi. Potrebbe essere che al match a due per il bersaglio grosso si aggiungono anche Abduction e Gweedore, soggetti che sono recenti vincitori. Tutti molto vicini nelle valutazioni del betting UK.

Corsa 5. 1400 metri, Hp Div 1 di Classe 6 per cavalli di 3 anni ed oltre, sono in 13 i partenti su terreno dichiarato buono. Blowing Wind ha forma in progresso. Flying Pursuit è a moneta nelle ultime due apparizioni fornite. Northbound agguanta un bel secondo posto all’ultima uscita, così come Written Broadcast. Mentre Global Humor e Cobra Kai devono cancellare subito la ultima brutta uscita fornita da entrambi, sorprese.

Corsa 6. 1400 metri, Hp Div 2 di Classe 6 per cavalli di 3 anni ed oltre, sono in 12 i partenti su terreno dichiarato buono. Langholm ha forma in progresso. Classy Al è regolare. On The River ha vinto e poi agguanta ancora un secondo posto, da seguire. Far From A Ruby, ha sfiorato il podio all’ultima uscita e cercherà di salirci oggi. Star Of St. James sa vincere ed è ok al peso. Josiebond ha vinto di recente.

Corsa 7. Piace agli appassionati british First Impression. Piace anche Gorak che, con due terzi posti nel palmares nelle ultime due apparizioni, raccoglie consensi. Shine On Brendan ha forma in chiaro progresso.

Corsa 8. 3000 metri per stayers di 3 anni ed oltre. Socially Shady sembra essere soggetto per il podio. Desert Quest deve cancellare subito la ultima brutta uscita fornita dopo vinto per due volte consecutive. Floating Rock è regolare. Tomorrow’s Angel e Scottish Dancer hanno corso bene all’ultima prestazione fornita, da podio e possono ripetersi.

In grassetto i possibili piazzati interessanti.

 

Per consultare altre informazioni sui cavalli e sulle competizioni dedicate, puoi visitare la sezione dedicata.