Home > CAVALLI > Napoli, una Lotteria extra lusso

Napoli, una Lotteria extra lusso

Lotteria

Domenica ad Agnano la 73esima edizione della classica. Per Betflag Vivid Wise As è il cavallo da battere a 2,8

E’ in arrivo un bastimento carico di novità.

Domenica a Napoli va infatti in scena la 73esima edizione del Gran Premio della Lotteria (Euro 660.000, metri 1600), uno dei più importanti appuntamenti classici della stagione al trotto con formula di tre batterie, finale e consolazione.

E’ un Lotteria di assoluto livello che segue quello indimenticabile della passata stagione col duello tra il crack Face Time Bourbon ed Alrajah One, rivelatosi poi nel 2022 il miglior free for all in Usa.

Dalla Francia Jean Michel Bazire sposta Dorgos de Guez e Feydeau Seven, mentre Sylvain Roger porta l’indistruttibile femmina Delia du Pommereux. Dalla Svezia cala invece Milliondollarrhyme. I nostri? Vivid Wise As per la Bivans di Antonio Somma che prova il bis a seguire dopo il successo dell’anno scorso ottenuto con Face Time Bourbon. Ma non solo: al via con buone chances di inserimento sono anche gli altri indigeni Zacon Gio, Bleff Dipa, Vernissage Grif, Zorro Wind e Bengurion Jet ai quali vanno aggiunti i ben conosciuti stranieri di proprietà italiana Cokstile ed Usain Toll.

Betflag – leader nel settore dell’offerta di quota fissa online – è uscito con l’antepost su cui è possibile scommettere da lunedì: Vivid Wise As è il cavallo da battere con una valutazione di 2,8 con Cokstile principale alternativa a 4. A 11 invece Bleff Dipa. I due di Bazire valgono secondo il provider di più in termini di remunerazione: Dorgos de Guez è offerto a 13, Feydeau Seven a 16. Un successo in finale di Delia du Pommereux è quotato invece 21.

 

Per consultare altre informazioni sui cavalli e sulle competizioni dedicate, puoi visitare la sezione dedicata.