Home > SPORT > Tennis > Wta 250 Parma: Maria Sakkari prima testa di serie

Wta 250 Parma: Maria Sakkari prima testa di serie

Tennis, Wta 500 Stoccarda

WTA 250 PARMA: DERBY PAOLINI-COCCIARETTO AL SECONDO TURNO

Il Parma Ladies è Open 2022 è un torneo di tennis giocato su campi in terra rossa presso il Tennis Club di Parma. È la seconda edizione dell’evento, facente parte della cateoria WTA 250 nell’ambito del WTA Tour.
Maria Sakkari, che ha ottenuto dall’organizzazione una wild card, sarà al via di questa edizione e sarà la prima testa di serie. La tennista di Atene, attualmente numero 7 WTA (best ranking numero 3), avrà la chance di andare a caccia del suo secondo titolo nel circuito maggiore. La tennista greca, affronterà al suo esordio, mercoledì 28 settembre, l’olandese Arantxa Rus, numero 114 Wta e reduce dal successo al primo turno sull’ungherese Udvardy in due set. Sempre nella giornata di mercoledì grande attesa per il derby di secondo turno fra le azzurre Jasmine Paolini ed Elisabetta Cocciaretto. La Paolini ha battuto, al primo turno, la qualificata Niemeier in tre set, mentre la Cocciaretto ha eliminato la Parrizas-Diaz in due set.

DOVE VEDERLO

Il Parma Ladies viene trasmesso su SuperTennis (canale 212 Sky, canale 64 digitale terrestre) e, in streaming, su SuperTenniX, SuperTennis.tv, Sky Go, WtaTv.

LE QUOTE

Nel testa a testa del match di secondo turno fra Ana Bogdan, numero 6 del seeding, e Anna Karolina Schmiedlova (i precedenti dicono 3 a 0 in favore della giocatrice slovacca), BetFlag e i suoi analisti vedono favorita la tennista rumena, la cui vittoria è bancata a 1.37, mentre il successo della Schmiedlova si trova a lavagna a 2.85.