Home > SPORT > Altri Sport > Padel, Amsterdam Open: al via gli ottavi di finale

Padel, Amsterdam Open: al via gli ottavi di finale

Padel: Messico Open

WTP PADEL TOUR: LA PRIMA VOLTA NEI PAESI BASSI

Dal 26 settembre al 2 ottobre, i migliori giocatori di padel del pianeta si daranno battaglia per il primo posto dell’Amsterdam Open. Per la prima volta in assoluto il Padel Tour fa tappa nei Paesi Bassi. Spettacolo assolutamente assicurato per un torneo che si preannuncia di altissimo livello e per uno sport che ormai è entrato nel cuore degli appassionati.
Il tabellone di questo importante appuntamento si è allineato agli ottavi di finale. La prima testa di serie, la coppia Galan-Lebron affronterà Solano Windahl, mentre la parte bassa è presidiata dalla seconda testa di serie Tapia-Gutierrez che giocherà contro il duo Alonso Esbri.

DOVE VEDERLO

La programmazione su Sky del torneo di padel Amsterdam Padel Open 2022 inizierà venerdi 30 settembre e le partite saranno disponibili su Sky Sport Action.

LE QUOTE

Nel testa a testa, valevole per gli ottavi di finale fra la testa di serie numero 1 Galan-Lebron e la coppia Solano-Windahl, BetFlag e i suoi analisti vedono nettamente favoriti Galan-Lebron a lavagna a 1.01, mentre il successo di Solano-Windahl è bancato a 10.