Home > SPORT > Altri Sport > Golf Championship Alfred Dunhill Links 2022: Preview del Torneo e Quote

Golf Championship Alfred Dunhill Links 2022: Preview del Torneo e Quote

Golf: attesa per il Championship Alfred Dunhill Links

IL GRANDE GOLF RIPARTE DALLA SCOZIA

Il Championship Alfred Dunhill Links, cominciato giovedì 29 settembre e che si concluderà domenica 2 ottobre, è uno dei tornei di golf più ricchi dell’European Tour. Si gioca su tre percorsi diversi, incentrati sulla “casa del golf”, Carnoustie, Kingsbarns e dell’Old Course di St. Andrews, con quest’ultimo che ha ospitato di recente l’edizione numero 150 dell’Open Championship ed è, senza tema di smentita, considerato il tempio del golf.
Per quanto riguarda la gara, saranno presenti Rory McIlroy, Matt Fitzpatrick, Shane Lowry, con il nordirlandese osservato speciale anche per una ragione strettamente legata al ranking mondiale. Su fronte degli italiani, previsto il ritorno in gara di Guido Migliozzi dopo la bellissima affermazione all’Open di Francia. Ci saranno anche Francesco Molinari, Andrea Pavan, Renato Paratore, Filippo Celli e Francesco Laporta, tutti alla ricerca della migliore prestazione stagionale.

DOVE VEDERLO

L’Alfred Dunhill Links Championship sarà disponibile su GolfTv, Discovery+ (Eurosport Player) e, quindi, i canali lineari di Eurosport.

LE QUOTE

Quote Scommesse Sportive *In aggiornamento*