Home > SPORT > Calcio > LaLiga: l’Atletico Bilbao ospita l’Almeria

LaLiga: l’Atletico Bilbao ospita l’Almeria

Efl Cup

PREVIEW ATLETICO BILBAO – ALMERIA

Torna in campo la Liga Spagnola con la sfida tra il Atletico Bilbao e Almeria. Una partita valida per il settimo turno di campionato e che vede di fronte un Altetico Bilbao in splendida forma, mentre l’Almeria non se la passa affatto bene.

LA VIGILIA DELL’ATLETICO BILBAO

Altetico Bilbao è reduce da due vittorie di fila, contro Elche e Vallecano, inoltre per i baschi il calendario sembra favorevole per continuare a mettere punti in cascina, infatti arriva l’Almeria. Insomma, ci sono davvero tutte le condizioni che i padroni di casa possano portare a tre la striscia di vittorie consecutive.

LA VIGILIA DELL’ALMERIA

L’Almeria, dopo un pareggio e una vittoria, sembravano aver messo tutto in ordine, ma subito dopo le sconfitte consecutive sono state tre: tutte per uno a zero. Il problema sembra l’attacco e questo non permette all’Almeria di creare pericoli. Contro l’Atletico Bilbao gara difficile, ma gli ospiti hanno il dovere di provarci.

PROBABILI FORMAZIONI 

ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Simon; de Marcos, Vivian, Martinez, Lekue; Sancet, Garcia; Williams, Munian, Berenguer; Inaki Williams.

ALMERIA (5-3-2): Martinez; Pozo, Chumi, Ely, Babic, Akieme; Robertone, Costa, Lazaro; Toure, Ramazani.

DOVE VEDERLA IN TV

Athletic Bilbao-Almeria è valida per la settima giornata della Liga ed è in programma venerdì alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito l’Atletico Bilbao, il segno (1) è quotato 1,38, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,00, mentre la vittoria dell’Almeria (2) è pagata 9,05. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e Bwin danno la vittoria dell’Almeria a 8,50.