Home > SPORT > Altri Sport > MotoGp, si scalda i motori del GP di Thailandia

MotoGp, si scalda i motori del GP di Thailandia

PREVIEW GRAN PREMIO DI THAILANDIA

È già tempo di tornare in pista, perché nel weekend il Motomondiale sarà di scena in Thailandia sul tracciato di Buriram. Dopo l’ultimo weekend andato in scena a Motegi, c’è infatti grande attesa per capire quelli che saranno i valori in campo.

IL PROGRAMMA

Sabato spazio alle qualifiche a partire dalle 7:30 con la minima cilindrata. Domenica le attesissime gare. Moto 3 alle 7:00, Moto2 alle 8:20, mentre alle 10:00 il gran finale con la MotoGP.

IL CIRCUITO

Il circuito di Buriram è lungo 4,6 km e consta di 12 curve, di cui 5 a sinistra e 7 a destra. Il rettilineo più lungo è di 1 km, mentre per completare la gara serviranno 26 giri. Noto anche come Chang International Circuit è stato progettato da Hermann Tilke, dista da 410 km da Bangkok ed ha tribune con capienza totale di 100.000 spettatori. Il recordman della pista è Marc Marquez

DOVE VEDERLO IN TV

Il weekend del Gran Premio della Thailandia della MotoGP sarà trasmesso integralmente in diretta TV su Sky Sport MotoGP e in streaming su Sky Go e Now

QUOTE

Per BetFlag ed i suoi analisti, Pecco Bagnaia è il favorito alla vittoria di domani a 2.75 seguito da Espargaro a 3.50 e Quartararo a 4.