Home > SPORT > Tennis > Wta 250 Tallin: si giocano i quarti di finale

Wta 250 Tallin: si giocano i quarti di finale

pallina da tennis gialla sotto racchetta arancione

TALLINN OPEN: SI GIOCANO I QUARTI DI FINALE

Il Tallinn Open è un torneo professionistico di tennis femminile, giocato sul cemento indoor del Forus Tennis Center di Tallinn, in Estonia. Si tratta del primo torneo estone del circuito maggiore e fa parte della categoria WTA 250. Quella, in corso del 2022, è la prima edizione della storia.
Il torneo è giunto ai quarti di finale e, sino al momento, non si sono registrate grosse sorprese, tranne l’eliminazione, al primo turno, della quarta testa di serie la statunitense Madison Keys, battuta dalla svizzera Viktorija Golubic, proveniente dalla qualificazioni.
La prima tsta di serie del tabellone è la stella di casa, Anett Kontaveit, favorita del torneo e numero 4 al mondo. La tennista estone affronterà, ai quarti di finale, la belga Ysaline Bonaventure, proveniente dalle quali e vittoriosa, sempre in due set, nei confronti della Rogers e della Teichmann (numero 9 del seeding),
A presidiare la parte bassa del tabellone, c’è la svizzera Belinda Bencic, numero 2 del seeding, che affronterà, la croata Donna Vekic.
Gli altri due quarti, in programam sempre venerdì 30 settembre, sono: Muchova-Kanepi e Krejcikova-Haddad Maia.

DOVE VEDERLO

Il Wta Tallin Open è visbile su SuperTennis (canale 212 Sky, canale 64 digitale terrestre) e, in streaming, su SuperTenniX, SuperTennis.tv, Sky Go, WtaTv.

LE QUOTE

Nel testa a testa dei quarti di finale fra Barbora Krejcikova e Beatriz Addad Maia, rispettivamente numero 7 e numero 3 del seeding, BetFlag e i suoi analisti vedono leggermante favorita la giocatrice brasiliana, la cui vittoria è bancata a 1.83, mentre il successo della Krejcikova si trova a lavagna a 1.87.