Home > SPORT > Calcio > Bundesliga: il Bayern Monaco ospita il Leverkusen

Bundesliga: il Bayern Monaco ospita il Leverkusen

LaLiga

PREVIEW BAYERN MONACO – BAYER LEVERKUSEN

Torna in campo la Bundesliga con la sfida tra il Bayern Monaco e il Bayer Leverkusen. Una partita che arriva in un momento particolare della stagione per entrambe le squadre: i padroni di casa non vincono, in campionato, dallo scorso 21 agosto, gli ospiti hanno totalizzato soli 5 punti e una vittoria in sette partite.

LA VIGILIA DEL BAYERN MONACO

Il Bayern Monaco non iniziava così male da molto tempo, per i bavaresi la vittoria manca dal 21 agosto, giorno in cui i bavaresi s’imposero contro il Bochum con un roboante 7 a 0 in trasferta. Poi tre pareggi consecutivi e una sconfitta, di misura, in casa dell’Augusta. Il tecnico Nagelsmann rischia grosso e, in caso di mancata affermazione contro il Leverkusen, potrebbe essere esonerato.

LA VIGILIA DEL BAYER LEVERKUSEN

Il Leverkusen ha vinto solo una delle sette partite di campionato sin qui disputate, poi due pareggi e ben 4 sconfitte, per un totale di soli 5 punti in graduatoria, con 9 gol realizzati e ben 12 subiti, che ne fanno una delle difese più battute del campionato. Statistiche alle mani è la partenza di Bundesliga peggiore degli ultimi venti anni per il Leverkusen.

PROBABILI FORMAZIONI 

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Upamecano, de Ligt, Davies; Kimmich, Goretzka; Sané, Müller, Musiala; Mané.

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; Kossounou, Tah, Tapsoba, Hincapie; Andrich, Demirbay; Frimpong, Hudson-Odoi, Diaby; Schick.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra il Bayern Monaco e il Bayer Leverkusen, valevole per l’ottava giornata in Bundesliga, in programma venerdì 30 settembre alle 20.30, sarà visibile su Sky Sport Football (canale 203). In streaming sarà disponibile su NOW Tv e su Sky Go.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Bayern Monaco, il segno (1) è quotato 1,33, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 6,00, mentre la vittoria del Bayer Leverkusen (2) è pagata 8,05. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e Bwin danno la vittoria del Bayer Leverkusen a 5,50.