Home > SPORT > Calcio > Bundesliga: l’Eintracht Francoforte ospita l’Union Berlino

Bundesliga: l’Eintracht Francoforte ospita l’Union Berlino

Bundesliga

PREVIEW EINTRACHT FRANCOFORTE – UNION BERLINO

Torna in campo la Bundesliga con la sfida tra il Eintracht Francoforte e il Union Berlino. Una partita che arriva in un momento particolare della stagione per entrambe le squadre: i padroni di casa non vincono, in campionato, da qualche settimana, mentre gli ospiti si trovano clamorosamente in testa alla classifica davanti a Bayern Monaco e Borussia Dortmund.

LA VIGILIA EINTRACHT FRANCOFORTE

L’Eintracht Francoforte cercano punti importanti per la classifica, ma soprattutto una vittoria di prestigio contro l’attuale capolista. L’Eintracht, infatti, sulla carta ha una rosa migliore dell’Union e forse è anche arrivato il momento di sfruttarla per tornare a sorridere.

LA VIGILIA DELL’UNION BERLINO

L’Union Berlino si trova clamorosamente primo in classifica e questo grazie anche al momento negativo del Bayern Monaco e il fatto che il Borussia Dortmund sembra in netto ritardo di condizione.

PROBABILI FORMAZIONI 

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Hasebe, Ndicka; Jakic, Rode, Sow, Knauff; Kamada, Gotze; Kolo Muani.

UNION BERLINO (3-3-2-2): Ronnow; Baumgartl, Knoche, Leite; Trimmel, Khedira, Giesselmann; Schafer, Haberer; Becker, Siebatcheu.

DOVE VEDERLA IN TV

Eintracht Francoforte – Union Berlino è in programma sabato alle 15:30. Si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito l’Eintracht Francoforte, il segno (1) è quotato 2,25, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,40, mentre la vittoria dell’Union Berlino (2) è pagata 3,15. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e Bwin danno la vittoria dell’Union Berlino a 3,00.