Home > SPORT > Calcio > Premier League: il Newcastle fa visita al Fulham

Premier League: il Newcastle fa visita al Fulham

calcio

PREVIEW FULHAM – NEWCASTLE

Torna in campo la Premier League con la sfida tra il Fulham e il Newcastle. Partita della nona giornata di campionato che vede di fronte due squadre con obiettivi di stagione importanti e che al momento vedono il Fulham davanti in classifica rispetto al Newcastle.

LA VIGILIA DEL FULHAM

Il Fulham vuol continuare a far bene in casa, al momento si trova al sesto posto in classifica con 11 punti ed uno score di 12 gol fatti e 11 subiti, i Cottagers puntano alla qualificazione della prossima Europa League e per fare questo devono iniziare a far risultati importanti contro le grandi.

LA VIGILIA DEL NEWCASTLE

Il Newcastle si trova al decimo posto in graduatoria a quota 8 punti con 8 gol fatti e 7 subiti, e punta a grandi risultati, soprattutto dopo il grande mercato fatto in estate. L’Europa dista soltanto 2 punti, il campionato è lungo, ma ogni sfida può essere fondamentale.

PROBABILI FORMAZIONI 

FULHAM (4-2-3-1): Leno; Tete, Aarabioyo, Diop, Ream; Reed, Palhinha; Willian, Pereira, Reid; Mitrovic.

NEWCASTLE (4-3-3): Pope; Trippier, Schar, Burn, Targett; Willock, Lewis, Joelinton; Almiron, Isak, Fraser.

DOVE VEDERLA IN TV

La gara Fulham-Newcastle, in programma domenica alle 15:00, sarà possibile seguirla su Sky Sport, che ha acquisito i diritti di mandare in diretta la Premier League anche quest’anno. In streaming invece la sfida potrà essere seguita grazie all’applicazione Sky Go

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Newcastle, il segno (2) è quotato 2,35, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,40, mentre la vittoria del Fulham (1) è pagata 3,00. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e AdmiralYes danno la vittoria del Fulham a 2,80.