Home > SPORT > Calcio > Bundesliga: lo Schalke ospita l’Augusta

Bundesliga: lo Schalke ospita l’Augusta

Liga: Osasuna contro Real Sociedad

PREVIEW SCHALKE 04 – AUGUSTA

Si disputerà al «Veltins Arena» di Gelsenkirchen, domenica 2 ottobre alle 17.30, l’incontro di calcio fra lo Schalke 04 e l’Augusta, valevole per l’ottava giornata del massimo campionato tedesco.
Torna la Bundesliga, dopo la sosta per gli impegni delle nazionali in Nations League. A Gelsenkirchen si troveranno di fronte due squadre che lottano nelle zone basse della graduatoria e che provengono da due momenti diversi. Padroni di casa in discesa, ospiti in risalita dopo una partenza assai deficitaria.
I bookmakers vedono favorita la formazione di casa.

LA VIGILIA DELLO SCHALKE

Una sola vittoria in campionato, sin qui, per lo Schalke 04 che, quindi, proverà con tutte le forze a disposizione per tornare al successo. Vittoria ottenuta nel match casalingo con il fanalino di coda, Bochum lo scorso 10 settembre. Per il resto 3 sconfitte e 3 pareggi per i biancazzurri che hanno subito ben 14 reti in 7 partite. Dalla gara con l’Augusta, probabilmente, passerà il futuro di Drexler e soci, in quanto un successo potrebbe ridare fiducia e morale a tutto l’ambiente.

LA VIGILIA DELL’AUGUSTA

Dopo un inizio da brividi che aveva visto l’Augusta conquistare un solo punto in cinque partite, sono arrivate, prima della sosta, due successi che hanno cambiato anche i connotati della classifica. Le vittorie contro Brema in trasferta e quella, tanto clamorosa quanto inattesa, contro i campioni del Bayern Monaco, entrambe per 1 a 0, hanno rivitalizzato un ambiente che stava cominciando a scricchiolare. Augusta che sarà ricordato per aver posto fine alla serie di 87 partite consecutive in cui il Bayern era sempre riuscito ad andare a segno.

PROBABILI FORMAZIONI 

SCHALKE 04 (4-2-3-1): Schwolow; Brunner, van den Berg, Yoshida, Mohr; Krauß, Flick; Larsson, Drexler, Bülter; Terodde.
AUGUSTA (4-2-3-1): Gikiewicz; Gumny, Bauer, Gouweleeuw, Iago; Gruezo, Rexhbecaj; Hahn, Niederlechner, Demirovic; Berisha.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra lo Schalke 04 e l’Augusta, valevole per l’ottava giornata in Bundesliga, in programma domenica 2 ottobre alle 17.30, sarà visibile in diretta TV sui canali Sky e, in streaming su Sky Go e NOW Tv.

QUOTE

Favorito lo Schalke 04 per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 2, l’X a 3.60, mentre il successo dell’Augusta è bancato a 3.65.
Bet365 propone l’1 a 1.95.