Home > SPORT > Calcio > LaLiga: il Real Madrid ospita l’Osasuna

LaLiga: il Real Madrid ospita l’Osasuna

Stadio Bernabeu del Real Madid

PREVIEW REAL MADRID – OSASUNA

Torna in campo la LaLiga Spagnola  con la sfida tra il Real Madrid e l’Osasuna. Partita della settima giornata di campionato che vede di fronte due squadre con obiettivi di stagione nettamente diversi. I blancos come sempre giocano per il titolo e cercheranno di bissare il successo dello scorso anno, mentre gli ospiti puntano ad un posizionamento in zona Europa, magari togliendosi qualche soddisfazione, come ad esempio fare lo sgambetto ai campioni d’Europa in carica in casa loro.

LA VIGILIA DEL REAL MADRID

Il Real Madrid si prepara a rientrare in campo al Bernabeu ospitando l’Osasuna di Jagoba Arrasate. I blancos sono reduci dalla vittoria nel derby di Madrid contro l’Atletico dimostrandosi l’unica in grado di reggere i ritmi del Barcellona. I ragazzi di Ancelotti hanno collezionato fino ad oggi 9 vittorie consecutive.

LA VIGILIA DELL’OSASUNA

L’Osasuna ha conquistato 12 su 18 punti sin qui disponibili (4 vittorie e 2 pareggi), ma cosi bene per loro la formazione di Arrasate dal 1990/91 e dal 2005/06, quando conclusero il campioanto al quarto posto in classifica, miglior piazzamento di sempre in Liga.

PROBABILI FORMAZIONI 

Real Madrid (4-3-3): Courtois, Mendy, Alaba, Militao, Carvajal, Kroos, Thcouameni, Valverde, Vinicius, Benzema, Rodrygo.

Osasuna (4-2-3-1): Herrera, Vidal, Garcia, Garcia, Cruz, Torro, Brasanac, Ezzalzouli, Garcia, Gomez, Budimir.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Real Madrid – Osasuna non verrá trasmesso in diretta tv da nessuna emittente televisiva. Sarà possibile peró vedere il match in diretta streaming su DAZN

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Real Madrid, il segno (1) è quotato 1,34, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,50, mentre la vittoria dell’Osasuna (2) è pagata 9,00. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e Bwin danno la vittoria dell’Osasuna a 8,50.