Home > SPORT > Calcio > Premier League: cresce l’attesa per il derby di Manchester

Premier League: cresce l’attesa per il derby di Manchester

Manchester City

PREVIEW MANCHESTER CITY – MANCHESTER UNITED

Torna in campo la Premier League  con l’affascinante e caldissima sfida tra il Manchester City e Manchester United. Gara valida per la nona giornata di campionato con le due compagini che scenderanno in campo domenica pomeriggio alle 15:00 all’Etihad.

LA VIGILIA DEL MANCHESTER CITY

Il Manchester City si trova a rincorrere l’Arsenal capolista, adesso distante 4 punti  (una partita in più) e cerca il successo per tornare in vetta al campionato nel derby contro lo United. Prima della sosta per le nazionali, i citizens hanno battuto il Wolverhampton a domicilio per 3-0 grazie ai gol di Grealish, Haaland e Foden.

LA VIGILIA DEL MANCHESTER UNITED

Il Manchester United avrebbe voluto non ci fosse la sosta, si perchè i Red Devils stavano andando bene e hanno tutta l’intenzione di proseguire nella loro rimonta in Premier e cercheranno di farlo puntando a vincere contro il City. Inoltre, adesso c’è un Cristiano Ronaldo in più dopo che è tornato al gol.

PROBABILI FORMAZIONI 

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Dias, Akanji, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Silva; Mahrez, Haaland, Foden. Allenatore: Guardiola.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan Bissaka, Varane, Maguire, Shaw; Eriksen, Casemiro; Antony, Bruno Fernandes, Rashford; Ronaldo. Allenatore: Ten Hag.

DOVE VEDERLA IN TV

Manchester City-Manchester United è in programma domenica alle 15:00. Si può vedere in diretta tv in esclusiva su Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Manchester City, il segno (1) è quotato 1,33, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,50, mentre la vittoria del Manchester United  (2) è pagata 8,00. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e Bwin danno la vittoria del Manchester United a 7,50.