Home > SPORT > Calcio > Champions League: il Liverpool all’assalto dei Rangers

Champions League: il Liverpool all’assalto dei Rangers

La Liga: Athletic Bilbao vs Atletico Madrid

PREVIEW LIVERPOOL-RANGERS

Si disputerà all’«Anfield», martedì 4 ottobre alle 21, l’incontro di calcio fra il Liverpool e i Rangers, valevole per la terza giornata del gruppo A di Champions League.
Torna la Champions League e lo fa con gli incontri che potrebbero dire già tanto in ottica qualificazione. Ad Anfield si troveranno di fronte due squadre dai valori tecnici differenti. I padroni di casa, dopo lo scivolone di Napoli, si sono rimessi in corsa battendo l’Ajax, mentre per gli scozzesi, l’ultimo posto della classifica sembra inevitabile, a meno che, martedì, non esca fuori una delle più grandi sorprese degli ultime tempi.
La classifica del gruppo A vede in testa il Napoli a punteggio pieno con 6 punti, subito dietro Liverpool e Ajax con 3, chiudono i Rangers a 0.
I bookmakers vedono nettamente favorita la formazione di casa.

LA VIGILIA DEL LIVERPOOL

Il Liverpool, grazie alla vittoria al 90’ contro l’Ajax, nel turno precedente, si è riabilitato e si è rimesso prepotente in corsa per la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta della Champions League. Questa terza giornata potrebbe essere particolarmente positiva per i Reds che ospitano i Rangers, ultimi in classifica, e potrebbero approfittare dello scontro di Amsterdam fra l’Ajax e il Napoli. In campionato la squadra di mister Klopp sta stentando ed è reduce da due pareggi consecutivi, l’ultimo in ordine di tempo contro il Brighton di De Zerbi per 3 a 3. Adesso, la possibilità di fare un bel passo in avanti in chiave qualificazione in Champions. Klopp, con ogni probabilità, proporrà il tridente formato da Salah, Firmino e Mané.

LA VIGILIA DEi RANGERS

I Rangers sono ancora alla ricerca della prima rete, oltre che del primo punto, in questa edizione della Champions League. Due sconfitte abbastanza nette nelle due gare di esordio quelle rimediate dagli scozzesi, 4 a 0 in casa dell’Ajax e 3 a 0 fra le mura amiche contro il Napoli. Adesso, la sfida dell’Anfield per cercare di cancellare quanti più zero possibili dalla classifica. Rangers che, in campionato, si trova all’inseguimento degli eterni rivali del Celtic, avanti di due punti ed in vetta alla graduatoria.

PROBABILI FORMAZIONI

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Robertson; Keita, Henderson, Jones; Salah, Firmino, Mané.
RANGERS (4-3-2-1): McGregor; Tavernier; Goldson, Davies, Barisic; Jack, Lundstram; Matond, Arfield, Kent; Colak.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra il Liverpool e i Rangers, valevole per la terza giornata del gruppo A di Champions League, in programma martedì 4 ottobre alle 21, sarà visibile in diretta TV sui canali Sky, Sport Calcio, (numero 202 del satellite) e Sky Sport (numero 255 del satellite) e, in streaming, su Sky Go e Infinity+.

LE QUOTE

Nettamente favorito il Liverpool per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.15, l’X a 8.20, mentre il successo dei Rangers è bancato a 15.25.


Per saperne di più sulle quote Champions League e tutto il mondo delle scommesse sportive puoi visitare la pagina dedicata.