Home > SPORT > Coppa Italia Serie C, il Potenza fa visita al Francavilla

Coppa Italia Serie C, il Potenza fa visita al Francavilla

Serie B: Feralpisalò contro Como

PREVIEW VIRTUS FRANCAVILLA – POTENZA

Tornano in campo Francavilla e Potenza per Coppa Italia di Serie C. Una sfida tra due squadre che attraversano momenti diversi in campionato così come la loro posizione in classifica. I padroni ricoprono la settima posizione in graduatoria, mentre gli ospiti sono relegati al 15imo posto.

LA VIGILIA DELLA VIRTUS FRANCAVILLA

La Virtus Francavilla non conosce mezze misure, nelle ultime cinque partite ha alternato vittorie e sconfitte, esattamente tre successi e due ko. Una squadra che comunque esprime un buon calcio e che fa dell’equilibrio il suo punto di forza, infatti ad oggi è una delle squadre che ha segnato meno gol, esattamente 7, ma è anche la quarta difesa meno battuta con 6 gol al passivo.

LA VIGILIA DEL POTENZA

La stagione del Potenza non sta andando bene, una squadra timorosa e ancora priva di una vera identità. Gli ospiti si presentano a Francavilla con 6 punti, ma senza conoscere vittoria, infatti insieme a Fidelis Andria e Viterbese fa parte delle squadre che non hanno mai vinto in campionato. Nelle ultime 5 partite, 4 pareggi e una sconfitta.

PROBABILI FORMAZIONI 

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Avella; Idda, Miceli, Caporale; Pierno, Tchetchoua, Giorno, Murillo, Carella; Maiorino, Patierno

POTENZA (4-3-3): Gasparini; Gyamfi, Girasole, Legittimo, Rillo; Del Pinto, Talia, Steffé; Del Sole, Caturano, Emmausso.

DOVE VEDERLA IN TV

Virtus Francavilla – Potenza, gara valevole per il primo turno della Coppa Italia di serie C, in programma martedì 4 ottobre alle 21, sarà visibile sulla piattaforma Elevens Sport.

QUOTE

Quote ancora non disponibili.