Home > SPORT > Calcio > Coppa Italia Serie C: in campo Foggia-Picerno

Coppa Italia Serie C: in campo Foggia-Picerno

Serie A: Atalanta contro Verona

PREVIEW FOGGIA – PICERNO

Tornano in campo Foggia e Picerno per Coppa di Serie C. Di fronte i padroni di casa in piena crisi tecnica e gli ospiti che giocano bene, ma raccolgono poco. Sarà gara secca chi vince va avanti, chi perde verrà eliminato dalla competizione.

LA VIGILIA DEL FOGGIA

Il Foggia non ha ancora annunciato il nuovo allenatore dopo l’esonero di Boscaglia. Un cammino non straordinario quello dei pugliesi che nelle ultime gare hanno ottenuto una sola vittoria, un pari e ben tre sconfitte. Adesso ci si prepara ad una gara che potrebbe essere utile per fare il punto della situazione, infatti durante la gara di Coppa probabilmente si vedranno in campo calciatori che hanno avuto poco spazio fino a questo momento.

LA VIGILIA DEL PICERNO

Il Picerno non sta giocando male, ma sta deludendo se si guardano i punti conquistati. Picerno è reduce dalla sconfitta interna con il Monopoli, il caso vuole che l’unica vittoria in campionato per il Picerno si arrivata proprio contro il Foggia alla seconda giornata, grazie al 3 a 0, messo  a segno grazie ai gol di Reginaldo, Esposito e Pitarresi.

PROBABILI FORMAZIONI 

FOGGIA (4-3-3): Raccichini; Nicolao, Malomo, Sciacca, Costa; Frigerio, Petermann, Papazov; Schenetti, Peralta, Ogunseye. All. Gallo.

AZ PICERNO (4-3-3): Avogadri; Finizio, De Franco, Montesano, Monti; Gerardi, De Ciancio, Pitarresi; Esposito, Santacarcangelo, Diop. All. Longo.

DOVE VEDERLA IN TV

Foggia-Picerno, gara valevole per il primo turno della Coppa Italia di serie C, in programma martedì 4 ottobre alle 21, sarà visibile sulla piattaforma Elevens Sport.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Foggia, il segno (1) è quotato 2,30, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,40, mentre la vittoria del Picerno (2) è pagata 3,10. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e AdmiralYes danno la vittoria del Picerno a 2,70.


Per saperne di più sulle scommesse calcio puoi visitare la pagina dedicata alle ultime novità: troverai tanti Match Preview, con probabili formazioni e tutto ciò che ti serve per studiare le tue giocate.