Home > SPORT > Calcio > Champions League: il Paris Saint Germain fa visita Benfica

Champions League: il Paris Saint Germain fa visita Benfica

calcio

PREVIEW BENFICA – PARIS SAINT GERMAIN

Torna in campo la Champions League con il terzo turno dei gironi eliminatori e di fronte in Portogallo si sfidano Benfica e Paris Saint Germain che si giocano una fetta di qualificazione agli ottavi di finale. Il Psg è una corazzata e parte come favorita quasi in tutte le partite, ma il Benfica è partito alla grande in questa stagione ed è davvero difficile portargli via dei punti soprattutto in casa.

LA VIGILIA DEL BENFICA

Il Benfica in Champions è reduce dalla vittoria importante in quel di Torino contro la Juventus, un 1-2 in rimonta. Nel primo turno, invece ha sconfitto facilmente il Maccabi Haifa 2-0. In campionato è reduce dal primo passo falso (diciamo così) con un pareggio ottenuto in trasferta contro il Guimaraes, uno 0-0 dopo sette vittorie consecutive.

LA VIGILIA DEL PARIS SAINT GERMAIN

Il Psg, in campionato, è reduce da una vittoria nel match giocato in casa contro il Nizza (2-1) che lo mantiene in prima posizione in classifica con due punti di vantaggio nei confronti del Marsiglia. In Champions League ha vinto entrambe le gare, la prima in casa contro la Juventus (2-1), la seconda in trasferta contro il Maccabi Haifa per 1-3.

PROBABILI FORMAZIONI 

BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Bah, Otamendi, António Silva, Grimaldo; Florentino, Fernández; Neres, Rafa Silva, João Mário; Gonçalo Ramos.

PSG (3-4-2-1): Donnarumma; Ramos, Marquinhos, Danilo; Hakimi, Verratti, Vitinha, Nuno Mendes; Messi, Mbappé, Neymar.

DOVE VEDERLA IN TV

Benfica-Psg è in programma mercoledì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky che ha i diritti della Champions League. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Paris Saint Germain, il segno (2) è quotato 1,72, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,30, mentre la vittoria del Benfica (1) è pagata 4,20. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e AdmiralYes danno la vittoria del Benfica a 3,90.