Home > SPORT > Calcio > Champions League 2022/23, Juventus-Maccabi Haifa: Match Preview

Champions League 2022/23, Juventus-Maccabi Haifa: Match Preview

stadio Juventus

PREVIEW JUVENTUS-MACCABI HAIFA

Si giocherà mercoledì 5 ottobre alle 21 la partita di Champions League tra Juventus e Maccabi Haifa. I bianconeri ospiteranno domani, per la prima volta, gli israeliani all’Allianz Stadium. L’unico precedente tra queste due squadre risale, infatti, ai gironi della Champions 2009/10, quando la Vecchia Signora disputava ancora le partite interne allo Stadio Olimpico di Torino. In quell’occasione la Juventus vinse il doppio confronto, superando il Maccabi per 1-0 sia all’andata che al ritorno. I due gol furono segnati da delle leggende bianconere come Camoranesi e Chiellini.

LA VIGILIA DELLA JUVENTUS

La formazione di Massimiliano Allegri ha lanciato un ottimo segnale in vista del ritorno in campo europeo. Infatti, dopo 2 sconfitte consecutive e ben 5 partite senza vincere, i bianconeri sono riusciti a risollevare la testa battendo per 3-0 il Bologna di Thiago Motta. In Champions la squadra non ha ancora ingranato, trovandosi a 0 punti dopo le prime 2 partite. Una situazione che obbliga i bianconeri a svegliarsi e ad azzerare gli errori da qui in avanti. Domani Allegri potrebbe optare per il 4-3-3, lasciando in panchina Arek Milik, che dovrebbe fare spazio a Di Maria, nel tridente insieme a Vlahovic e Kostic.

LA VIGILIA DEL MACCABI HAIFA

Gli israeliani vengono da una vittoria per 2-0 nello scontro diretto con il Tel Aviv, che li confermati al primo posto in classifica. Omer Atzili sta trascinando i compagni in campionato, è attualmente il miglior marcatore della Ligat Ha’al con 6 gol e 2 assist in 6 presenze. Lo scorso anno il centrocampista è stato il capocannoniere del campionato con 20 reti in 33 presenze. In Champions, però, il percorso dell’Haifa è stato decisamente diverso, con gli israeliani fermi a 0 punti dopo 2 giornate, bel lontani da una possibile impresa. Domani la squadra di Bakhar affronterà la Juve per provare a inseguire almeno il passaggio in Europa League.

LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, De Sciglio; McKennie, Paredes, Rabiot; Di Maria, Vlahovic, Kostic. All. Allegri

MACCABI HAIFA (4-2-3-1): Cohen; Sundgren, Batubinsika, Goldberg, Cornud; Lavi, Abu Fani; Atzili, Chery, Haziza; Pierrot. All. Bakhar

DOVE VEDERLA IN TV

La partita di Champions League tra Juventus e Maccabi Haifa, in programma alle 21 di mercoledì 5 ottobre, verrà trasmessa su Sky Sport Uno e Sky Sport. L’evento verrà trasmesso anche in streaming su SkyGo,  NOW e Infinity+.

LE QUOTE

Secondo i quotisti di Betflag la Juventus parte favorita a 1.30. Lo stesso risultato si trova anche a 1.27 su Sisal e a 1.28 su Eurobet e Snai.


Per saperne di più sulle scommesse Champions League e sulle quote calcio online puoi visitare la pagina dedicata alle ultime novità.