Home > CAVALLI > Vernissage, il Lotteria che non ti aspetti

Vernissage, il Lotteria che non ti aspetti

vernissage

Vernissage Grif: En plein di Alessandro Gocciadoro che piazza anche Vivid Wise As al secondo posto. Il figlio di Varenne centra il record della corsa e della pista: 1.10.1

Domenica scorsa a Napoli Vernissage Grif ha vinto la 73esima edizione del Gran Premio Lotteria (Gruppo 1 – € 660.000). Guidato e allenato da Alessandro Gocciadoro, il portacolori della scuderia napoletana di Gennaro Riccio si è imposto su Vivid Wise As, che aveva vinto la terza batteria, e su Zacon, Gio vincitore della prima eliminatoria. Milliondollarrhyme e Usain Toll si sono classificati quarto e quinto classificati. Verniggae Grif ha anche siglato il record della corsa e della pista col tempo al chilometro di 1.10.1.

Cinquemila gli spettatori presenti di cui tremila paganti. La festa dell’ippica e di Agnano si è colorata di emozione con il premio alla carriera al driver ravennate Roberto Andreghetti ed il saluto al pubblico del campione di trotto Vitruvio, giunti entrambi al termine della loro prestigiosa carriera agonistica.

 

Per consultare altre informazioni sui cavalli o sulle competizioni dedicate, puoi visitare la sezione dedicata.