Home > SPORT > Calcio > Conference League: il Villarreal all’assalto dell’Austria Vienna

Conference League: il Villarreal all’assalto dell’Austria Vienna

Serie A: Udinese contro Juventus

PREVIEW VILLARREAL – AUSTRIA VIENNA

Si disputerà al «Ciutat de València», giovedì 6 ottobre alle 21, l’incontro di calcio fra il Villarreal e l’Austria Vienna, valevole per la terza giornata del gruppo C di Conference League.
Si tratta di una sorta di testa coda in questo raggruppamento di Conference League. Gli spagnoli si trovano al comando a punteggio pieno con 6 punti, mentre l’Austria Vienna occupa l’ultima posizione insieme con il Beer Sheva con 1 punto in graduatoria.
Nell’altro match di giornata il Lech, secondo con 3 punti ospiterà il Beer Sheva. La prima classificata accederà direttamente agli ottavi della fase ad eliminazione diretta, la seconda partirà dai sedicesimi, terza e quarta saranno eliminate.
I bookmakers vedono nettamente favorita la formazione di casa.

LA VIGILIA DEL VILLARREAL

Il Villarreal arriva a questo appuntamento dopo aver vinto gli altri due incontri di questo girone. Successi per 4 a 3 e per 2 a 1 rispettivamente contro Lech e Beer Sheva. Di fatto una eventuale vittoria degli spagnoli blinderebbe il primo posto per la formazione allenata da Emery. Villarreal che, in campionato, si trova in ottava posizione con 12 punti all’attivo in sette gare disputate. Successo in Liga che manca dallo scorso 4 settembre, giorno in cui Morlanes e soci batterono l’Elche per 4 a 0.

LA VIGILIA DELL’AUSTRIA VIENNA

L’Austria Vienna, dal canto suo, non può più commettere errori se vuole sperare di raggiungere uno dei primi due posti in classifica. Gli austriaci hanno perso nettamente con il Lech nell’ultimo impegno di Conference e, giovedì, proveranno a invertire la rotta. In campionato, l’Austria Vienna si trova nel gruppo retrocessione e, dopo 10 partite, hanno conquistato solo 12 punti. Non proprio un momento di grande forma per la squadra di mister Schmid.

PROBABILI FORMAZIONI

VILLARREAL (4-4-2): Jorgensen, Mojica, Cuenca, Mandi, De La Fuente, Baena, Coquelin, Morlanes, Chukwueze, Morales, Pino. All. Emery.
AUSTRIA VIENNA (4-3-3): Früchtl, Rantfl, Mühl, Galvao, Kreiker, Braunöder, Fitz, Fischer, Gruber, Huskovic, Jukic. All. Schmid.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra il Villarreal e l’Austria Vienna, valevole per la terza giornata del gruppo C di Conference League, in programma giovedì 6 ottobre alle 21, sarà visibile in diretta TV sui canali Sky (251 tramite Diretta Gol) e sarà disponibile sulle piattaforme Dazn e Now Tv.

QUOTE

Nettamente favorito il Villarreal per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.15, l’X a 6.80, mentre il successo dell’Austria Vienna è bancato a 14.35.