Home > SPORT > Calcio > Europa League: il Manchester United fa visita all’Omonia

Europa League: il Manchester United fa visita all’Omonia

PREVIEW OMONIA – MANCHESTER UNITED

Torna in campo la Europa League con il terzo turno dei gironi eliminatori e si sfidano Omonia e Manchester United che si giocano una partita importante soprattutto per la classifica. Il Manchester United parte come favorita, ma le trasferte in Europa sono tutte complicate e difficili da affrontare, pertanto anche in terra cipriota i Red Devils devono stare attenti.

LA VIGILIA DELL’OMONIA

L’Omonia cerca di regalarsi un sogno battendo il Manchester United: al momento per i ciprioti 0 punti in classifica, ma il terzo posto come obiettivo ancora fattibile per continuare il percorso in Europa ma in Conference League. In campionato 9 punti in classifica e solo 3 di distanza dalla prima in classifica.

LA VIGILIA DEL MANCHESTER UNITED

Il Manchester United ha iniziato così così, ma in estate con Ten Hag alla guida, i Red Devils vogliono puntare alla qualificazione in Champions League, in campionato sono reduci dal pesante KO nel derby di Manchester contro il City per 6-3. Ma guardando alla partita di domani, una vittoria permetterebbe ai Red Devils di avvicinarsi alla vetta del girone.

PROBABILI FORMAZIONI 

OMONIA (4-2-3-1): Fabiano; Psaltis, Miletic, Yuste, Kitsos; Panagiotou, Bachirou; Loizou, Moreto Cassama, Diskerud; Ansarifard. Allenatore: Neil Lennon.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan Bissaka, Varane, Maguire, Shaw; Eriksen, Csemiro; Antony, Fernandes, Rashford; Cristiano Ronaldo. Allenatore: Erik Ten Hag.

DOVE VEDERLA IN TV

Omonia-Manchester United è in programma giovedì alle 18:45. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Manchester United, il segno (2) è quotato 1,22, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 6,30, mentre la vittoria dell’Omonia (1) è pagata 11,20. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e AdmiralYes danno la vittoria dell’Omonia a 10,90.