Home > SPORT > Calcio > Europa League: l’Arsenal riceve il Bodo Glimt

Europa League: l’Arsenal riceve il Bodo Glimt

calcio d'angolo campo da calcio

PREVIEW ARSENAL – BODO GLIMT

Si disputerà all’«Emirates stadium», di Londra, giovedì 6 ottobre alle 21, l’incontro di calcio fra l’Arsenal e il Bodo/Glimt, valevole per la terza giornata del gruppo A di Europa League.
Torna l’Europa League e lo fa con gli incontri che potrebbero dire già tanto in ottica qualificazione. A Londra si troveranno di fronte due squadre dai valori tecnici notevoli e che occupano le prime due posizioni della classifica.
Gli ospiti sono al comando della classifica, avendo disputato due gare e ottenuto 4 punti, segue l’Arsenal, che vuole il sorpasso, con 3 punti, ma con una sola gara disputata (in seguito al rinvio del match con il Psv).
I bookmakers vedono nettamente favorita la formazione di casa.

LA VIGILIA DELL’ARSENAL

L’Arsenal vuole dare un segnale importante nella lotta al vertice nel gruppo A di Europa League e chiede strada al Bodo Glimt. I londinese, che hanno una gara in meno rispetto agli ospiti, in caso di successo supererebbero proprio i gialloneri. L’Arsenal sta attraversando un momento di forma strepitoso. Capolista in campionato con un bottino di 7 vittorie e una sconfitta, 20 gol fatti e 8 subiti. Insomma, i Gunners vorranno continuare a vincere per proseguire la corsa da protagonisti su entrambi i fronti.

LA VIGILIA DEL BODO GLIMT

Per il Bodo Glimt si tratta della terza partita in questa fase a gironi. Un pari con il Psv e la vittoria con lo Zurigo hanno consegnato il primato alla squadra norvegese che, adesso, dovrà provare a difendere il primo posto. La squadra di mister Knutsen farà di tutto per proseguire l’avventura in Europa League. In campionato la distanza con il primo posto è incolmabile, ben 15 i punti di distacco dal Molde, e solo un punto di vantaggio sulle immediate inseguitrici. Sarà una partita difficilissima, quella dell’«Emirates stadium», ma il Bodo Glimt non vuole fare la parte della vittima sacrificale.

PROBABILI FORMAZIONI

ARSENAL (4-2-3-1): Ramsdale, White, Saliba, Gabriel, Zinchenko, Partey, Xhaka, Saka, Odegaard, Martinelli, Jesus. All. Arteta.
BODO GLIMT (4-3-3): Haikin, Wembangomo, Moe, Hoibraten, Sampsted, Saltnes, Berg, Gronbaek, Pellegrino, Espejord, Mvuka. All. Knutsen.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro di calcio fra l’Arsenal e il Bodo Glimt, valevole per la terza giornata del gruppo A di Europa League, in programma giovedì 6 ottobre alle 21, sarà visibile in diretta TV sui canali Sky (251 tramite Diretta Gol) e sarà disponibile sulle piattaforme Dazn e Now Tv.

QUOTE

Nettamente favorita l’Arsenal per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.22, l’X a 7, mentre il successo del Bodo Glimt è bancato a 11.70.
Snai propone l’1 a 1.21.