Home > CAVALLI > Warwick un tracciato non facile per palati fini

Warwick un tracciato non facile per palati fini

Warwick

Giovedì 6 si corre sul tracciato della cittadina che si trova a lambire il fiume Avon, circa 25.000 abitanti. Un ippodromo non molto famoso, ma che potrebbe essere il palcoscenico di tre corse molto interessanti tecnicamente.

Warwick

Langley Hp Steeple-Chase, dove sono ai nastri in 5 ed il favorito è il N2 Northern Bound che sulle lavagne inglesi non avrà quasi quota. Gli altri 4 partenti sono tutti molto vicini come valori tecnci e non sarà facile per l’allievo del trainer Ben Pauling portarla a casa.

Barford Novice’s Limited Handicap Steeple-Chase, con 4 partenti. Potrebbe essere un match a due quello per la vittoria, tra: il soggetto N2 Kinondo Kwetu (che ha sempre vinto nelle ultime 4 apparizioni) che è presentato con quota EVS vs il soggetto N1 Twig altro cavallo che annovera 4 vittorie nelle ultime 5 corse disputate.

Shrewley Conditional Jockey’s Hp Hurdle (siepi). Sono in nove al via e la competizione per la vittoria sembra essere serrata. Regolare e sempre sul podio la N5 Une De La Seniere, punta a vincere. N8 Cluain Aodha è seconda nelle ultime due uscite fornite ed è molto ben messa al peso. N3 John Betjeman, altro che ha portato a casa due secondi posti nelle ultime due apparizioni. Questo potrebbe essere il podio.

 

Per consultare altre informazioni sui cavalli o sulle competizioni dedicate, puoi visitare la sezione dedicata.