Home > SPORT > Calcio > LaLiga: il Valencia fa visita all’Osasuna

LaLiga: il Valencia fa visita all’Osasuna

Bundesliga: Dortmund contro Leverkusen

PREVIEW OSASUNA – VALENCIA

Torna in campo la LaLiga Spagnola con la sfida tra Osasuna e Valencia, un match valido per l’8^ giornata di campionato. Si sfidano due formazioni che ambiscono ad obiettivi diversi. Il Lione vuole risalire la classifica, mentre il Tolosa è in una posizione tranquilla, ma deve continuare a raccogliere punti per tenere a distanza le avversarie.

LA VIGILIA DELL’OSASUNA

L’Osasuna, lo scorso weekend, ha fermato i campioni d’Europa del Real Madrid mettendo fine alla lunghissima striscia di vittorie dei blancos. Adesso bisogna dare continuità all’ottimo pareggio, un risultato che ha aumentato di certo l’autostima per giocatori dell’Osasuna.

LA VIGILIA DEL VALENCIA

Valencia arriva dalla bella prova contro l’Espanyol, gara che ha visto gli uomini di Gattuso trovare il gol del pareggio al novantaseiesimo. Un punto meritato  e primo punto conquistato in trasferta per il Valencia.

PROBABILI FORMAZIONI 

OSASUNA (4-2-3-1): Sergio Herrera; Nacho Vidal, Unai Garcia, Juan, Cruz; Torro,  Moncayola; Gomez, Brasanac, Ez Abde; Kike Garcia.

VALENCIA (4-3-3): Mamardashvili; Correia, Gabriel Paulista, Diakhaby, Gaya: Musah, Guillamon, Almeida; Castillejo, Cavani, Lino

DOVE VEDERLA IN TV

Osasuna-Valencia gara valida per l’ottava giornata della Liga ed è in programma venerdì alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito la Osasuna, il segno (1) è quotato 2,25, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,20, mentre la vittoria del Valencia (2) è pagata 3,25. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e Bwin danno la vittoria del Valencia a 3,10.