Home > SPORT > Calcio > Bundesliga: è tempo del Der Klassiker, in campo Borussia-Bayern

Bundesliga: è tempo del Der Klassiker, in campo Borussia-Bayern

Bundesliga:

PREVIEW BORUSSIA DORTMUND – BAYERN MONACO

Torna in campo la Bundesliga con la super sfida tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco, sfida conosciuta come Der Klassiker (il classico in tedesco). Le due compagini si affrontano sabato 8 Ottobre al Signal Iduna Park per il 9° turno di campionato.

LA VIGILIA DEL BORUSSIA DORTMUND

Il Borussia Dortmund è reduce da una straordinaria vittoria contro il Siviglia, in terra spagnola, per 4-1. In campionato i gialloneri sono reduci da una sconfitta 3-2 in casa del Colonia. In campionato al momento il Dortmund occupa la 3^ posizione a -2 dalla capolista Union Berlino, ma con gli stessi punti del Bayern Monaco.

LA VIGILIA DEL BAYERN MONACO

Il Bayern Monaco dopo la sosta delle nazionali ha vinto due partite mettendo a segno 9 reti senza subire gol. L’ultima di Bundesliga ha visto i bavaresi battere 4-0 con il Bayer, mentre in Champions è arrivato il grande successo per 5-0 con il Plzen.

PROBABILI FORMAZIONI 

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Mayer; Meunier, Sule, Schlotterbeck, Guerreiro; Can, Ozcan; Adeyemi, Bellingham, Moukoko; Modeste. All.: Terzic

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Upamecano, de Ligt, Davies; Kimmich, Goretzka; Sane, Gnabry, Musiala; Mane. All.: Nagelsmann

DOVE VEDERLA IN TV

Borussia Dortmund-Bayern Monaco potrà essere seguito in diretta sui canali Sky e precisamente su Sky Sport Uno (201 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite): in entrambi i casi gli abbonati potranno seguire la gara in 4K.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito la Bayern Monaco, il segno (2) è quotato 1,65, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,50, mentre la vittoria del Borussia Dortmund (1) è pagata 4,30. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e Admiral Yesdanno la vittoria del Borussia Dortmund a 4,00.