PREVIEW ARSENAL – LIVERPOOL
Torna in campo la Premier League con il match di cartello della decima giornata dell’Emirates tra la capolista Arsenal e il Liverpool, ancora indietro in campionato e a caccia di una vittoria di prestigio e che possa rilanciarlo in una stagione al quanto complessa.
LA VIGILIA DELL’ARSENAL
L’Arsenal è reduce dal successo meritato nel derby del Nord di Londra contro il Tottenham per 3-1 e sono al momento primi in classifica davanti al Manchester City. Anche in Europa League i Gunners hanno dimostrato tutta la loro forza nel netto 3-0 rifilato ai norvegesi del Bodo Glimt.
LA VIGILIA DEL LIVERPOOL
Un inizio di stagione a due facce per il Liverpool di mister Klopp, bene in Champions League e un pò svogliati in Premier. I Reds sono reduci, in campionato, dal rocambolesco 3-3 con il Brighton, mentre in coppa i ragazzi di Klopp hanno messo una seria ipoteca per gli ottavi battendo 2-0 ai Rangers.
PROBABILI FORMAZIONI
Arsenal (4-2-3-1): Ramsdale, White, Saliba, Gabriel, Zinchenko, Partey, Xhaka, Saka, Odegaard, Martinelli, Jesus.
Liverpool (4-2-3-1): Becker, Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Tsimikas, Henderson, Thiago, Salah, Jota, Diaz, Nunez.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match Arsenal-Liverpool verrá trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport Football. Sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming su Now TV,
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito l’Arsenal, il segno (1) è quotato 2,55, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,50, mentre la vittoria del Liverpool (1) è pagata 3,55. Attenzionando le quote vediamo che Bet365 e Admiral Yesdanno la vittoria del Liverpool a 3,40.