Home > SPORT > Calcio > Serie A: la Roma ospita il Lecce

Serie A: la Roma ospita il Lecce

Roma

PREVIEW ROMA – LECCE

Torna in campo la Serie A e domenica sera alle ore 20:45 si affronteranno la RomaLecce, nel match valido per la 9^ giornata del campionato. Una sfida che si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma e che vedrà sfidarsi due compagini con obiettivi di classifica decisamente differenti. La Roma con ambizioni europee, mentre i giallorossi pugliesi con la voglia di raggiungere una salvezza tranquilla.

LA VIGILIA DELLA ROMA

La Roma è reduce dalla sconfitta interna 1-2 in Europa League contro il Betis, mentre nell’ultima giornata di campionato ha convinto e gioito vincendo 1-2 sul campo dell’Inter. Una Roma che si trova attualmente al 6^ posto in classifica con 16 punti a -1 da quella Champions.

LA VIGILIA DEL LECCE

Il Lecce è reduce dal pareggio casalingo 1-1 contro la Cremonese e non perde in campionato dalla trasferta con il Torino dello scorso 5 settembre. I pugliesi al momento si trovano al 13^ posto in classifica con 7 punti, in compagnia di Salernitana, Empoli e Monza e a 2 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione.

PROBABILI FORMAZIONI 

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Abraham.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Pezzella; Gonzalez, Hjulmand, Askildsen; Strefezza, Ceesay, Banda.

DOVE VEDERLA IN TV

Roma-Lecce sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito la Roma, il segno (1) è quotato 1,40, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,00, mentre la vittoria del Lecce (2) è pagata 9,25. Attenzionando le quote vediamo che Bwin e Admiral Yes danno la vittoria del Lecce a 8,40.