Home > SPORT > Calcio > Premier League: il Nottingham ospita l’Aston Villa

Premier League: il Nottingham ospita l’Aston Villa

Bundesliga: Dortmund contro Leverkusen

PREVIEW NOTTINGHAM – ASTON VILLA

Torna in campo la Premier League con la sfida tra Nottingham e Aston Villa, gara che chiude ufficialmente la 10° giornata di campionato. Nottingham Forest e Aston Villa vede sfidarsi due squadre dalla grande tradizione e dal blasone riconosciuto in Inghilterra e non solo. Si giocherà al City Ground di Nottingham alle 21.00 lunedì 10 ottobre 2022.

LA VIGILIA DEL NOTTINGHAM

Il Nottingham Forest si trova in fondo alla classifica dopo un inizio di campionato complicato e che ha deluso tifosi e addetti ai lavori. Al momento solo quattro i punti raccolti, lo stesso score del Leicester, e questo in virtù di 6 sconfitte, 1 pareggio e 1 sola vittoria, quella ottenuta contro il West Ham.

LA VIGILIA DELL’ASTON VILLA

L’Aston Villa si trova a quota 8 punti in classifica, e in questa prima fase della stagione ha fatto vedere tutti i problemi legati all’attacco, basti pensare che la formazione allenata da mister Gerrard ha messo a segno solo 3 gol nelle ultime 5 partite.

PROBABILI FORMAZIONI

Nottingham Forest (4-2-3-1): Henderson; Williams, Cook, McKenna, Lodi; Mangala, Freuler; Johnson, Gibbs-White, Dennis; Awoniyi. All. Cooper.

Aston Villa (4-3-3): Martinez; Cash, Konsa, Mings, Young; Ramsey, Luiz, McGinn; Watkins, Ings, Buendia. All. Gerrard.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Nottingham Forrest e Aston villa, in programma domani 10 ottobre alle ore 21:00, starà visibile in diretta tv su Sky Sport, visibile anche attraverso l’applicazione ufficiale SkyGo.

QUOTE

Secondo le previsioni degli analisti di BetFlag, l’Aston Villa è favorito, infatti il segno (1) è quotato a 2,22, il pareggio tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 2,31, mentre il successo casalingo del Nottingham Forrest (1) è pagato 3,05. Attenzionando le quote notiamo che Bwin e Bet365 hanno a lavagna la vittoria dell’Aston Villa (2) a 2,80.